Mazzenicho Inviato 26 ottobre 2015 - 17:09 Share Inviato 26 ottobre 2015 - 17:09 Salve a tutti. Stamane stavo tornando a casa da scuola con l'ET3 quando mi accorgo di una, anzi, più stranezze create dal devioluci, ve le elenco per non fare confusione.. Le luci anteriori non si accendono, ma non sono fulminate. Ruotando la levetta del devioluci tutta a sinistra il clacson non funziona. Se la metto in posizione centrale o tutta a destra esso funziona normalmente. La luce di stop e la posteriore brillano come sempre. Mi hanno fatto il malocchio? Nel giro di una settimana ho: Bucato Mi si è toppato il getto del massimo Ho rischiato di distruggere il volano causa una vite della cuffia finitaci dentro ( che ha preso il volo e ha sfondato la cuffia stessa) E adesso questo, cosa cavolo è? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 26 ottobre 2015 - 17:47 Share Inviato 26 ottobre 2015 - 17:47 Banalmente ... Hai smontato il coperchietto del devio è verificato che tutte le vitine siano serrate è che tutti i capi dei cavi siano ben alloggiati? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 26 ottobre 2015 - 17:55 Share Inviato 26 ottobre 2015 - 17:55 staccata la massa (nero)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mazzenicho Inviato 26 ottobre 2015 - 20:29 Autore Share Inviato 26 ottobre 2015 - 20:29 Il coperchietto viene via tirando o devo prendere qualche accorgimento, per non segnare il manubrio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 ottobre 2015 - 10:55 Share Inviato 27 ottobre 2015 - 10:55 Il coperchietto viene via tirando o devo prendere qualche accorgimento, per non segnare il manubrio? metti i devio in posizioni centrali e tira - al 99% viene via 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mazzenicho Inviato 29 ottobre 2015 - 13:29 Autore Share Inviato 29 ottobre 2015 - 13:29 Ho misurato con un voltimetro e mi uscivano 24 volt, in piú il devio andava a massa. L'ho sostituito e ho attaccato all'impianto un regolatore di tensione, risolto tutto e da anche una luce piú uniforme....per il devio peró 50 euro dal ricambista piaggio, orcamiseria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 29 ottobre 2015 - 20:23 Share Inviato 29 ottobre 2015 - 20:23 Ho misurato con un voltimetro e mi uscivano 24 volt, in piú il devio andava a massa. L'ho sostituito e ho attaccato all'impianto un regolatore di tensione, risolto tutto e da anche una luce piú uniforme....per il devio peró 50 euro dal ricambista piaggio, orcamiseria 24 volt sono normali - il regolatore va comunque bene potevi fartelo tu in casa con un un paio di euro di componenti elettronici per il devio....50 euro è un prezzo altissimo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts