steste89 Inviato 27 ottobre 2015 - 09:18 Share Inviato 27 ottobre 2015 - 09:18 ragazzi ho acquistato un po di tempo fa la suddetta nuova testa racing per 102 polini in quanto ho letto sul web e anche a detta del negoziante che questa testa è perfettamente intercambiabile con la testa del vecchio 102 polini sempre in ghisa ma a quanto pare io non riesco a montarla, un foro è leggermente sfalsato rispetto a quello del cilindro a voi risulta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 ottobre 2015 - 10:58 Share Inviato 27 ottobre 2015 - 10:58 ragazzi ho acquistato un po di tempo fa la suddetta nuova testa racing per 102 polini in quanto ho letto sul web e anche a detta del negoziante che questa testa è perfettamente intercambiabile con la testa del vecchio 102 polini sempre in ghisa ma a quanto pare io non riesco a montarla, un foro è leggermente sfalsato rispetto a quello del cilindro a voi risulta? ah ma se l'interasse/gli interassi dei 4 fori son diversi c'è poco da chiedere.....prendi 2 misure e vedi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steste89 Inviato 27 ottobre 2015 - 11:01 Autore Share Inviato 27 ottobre 2015 - 11:01 ma è strano perchè la guarnizione la riesco a montare sul vecchio 102 ma la testa no... appunto 3 prigionieri si avvitano tranqulillamente, il 4° no perchè il foro della testa è un po sfalsato a qualcuno di voi è capitato? come ha risolto? eppure dicono di non esserci problemi bah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 ottobre 2015 - 11:19 Share Inviato 27 ottobre 2015 - 11:19 ma è strano perchè la guarnizione la riesco a montare sul vecchio 102ma la testa no... appunto 3 prigionieri si avvitano tranqulillamente, il 4° no perchè il foro della testa è un po sfalsato a qualcuno di voi è capitato? come ha risolto? eppure dicono di non esserci problemi bah la guarnizione ha fori più larghi. senti ma non è che stai montando la testa in un verso qualunque sul cilindro....prova a piazzarla esattamente come deve essere montata. I fori della testa hanno un verso tutto loro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steste89 Inviato 27 ottobre 2015 - 11:26 Autore Share Inviato 27 ottobre 2015 - 11:26 non credo, anche perchè negli altri versi non riesco a montare più di 1 prigioniero, invece con questo verso (che è il tradizionale) monto 3 prigionieri tranquillamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts