ggianlum Inviato Ottobre 27, 2015 Inviato Ottobre 27, 2015 Ho una Vespa Px del 2008, euro 2 ed ho montato il DR 177cc con Testa del Polini, marmitta Sito normale e carburata come segue: Getto max: 160/BE3/110 Getto min: 48/160 filtro aria del PX 200 Non ho toccato altro, né anticipo, né rapporti...tutto il resto è originale! Secondo me va abbastanza bene di carburazione, ho percorso oltre 15.000 Km anche in condizioni difficili e non ho mai avuto alcun problema, solo che secondo me questa vespa è lenta!! Per intenderci...una Vespa Px arcobaleno degli anni 90 ma anche una prima serie con freno a disco euro 0 va un po' più forte della mia e mi sembra strano, come se allungasse poco ogni marcia rispetto alle altre che ho detto prima!! Consigli? 0 Cita
joedreed Inviato Ottobre 27, 2015 Inviato Ottobre 27, 2015 Controlla l'anticipo e fai i fori in corrispondenza dei getti sul filtro; che candela e che grado? 0 Cita
maxpepe Inviato Ottobre 27, 2015 Inviato Ottobre 27, 2015 ha il filtro del 200 gia ha i fori..... 0 Cita
ggianlum Inviato Ottobre 27, 2015 Autore Inviato Ottobre 27, 2015 candela NGK B7HS ho il filtro aria del px 200 e come carburazione mi sembra perfetta, non ha vuoti o incertezze 0 Cita
Vespa30 Inviato Ottobre 27, 2015 Inviato Ottobre 27, 2015 110 di massimo su un DR è abbastanza grasso, di solito basta un 105, inoltre se di serie il tuo PX era un 125 sei hai un pignone da 20 e quindi sei corto. 0 Cita
ggianlum Inviato Ottobre 27, 2015 Autore Inviato Ottobre 27, 2015 110 di massimo su un DR è abbastanza grasso, di solito basta un 105, inoltre se di serie il tuo PX era un 125 sei hai un pignone da 20 e quindi sei corto. non so che pignone monta. Il mio era 150 del 2008, euro 2. Dovrebbe avere la frizione 8 molle con il 21 o 22 0 Cita
joedreed Inviato Ottobre 27, 2015 Inviato Ottobre 27, 2015 Che marmitta? Verifica l'anticipo e portalo a 20. 0 Cita
ggianlum Inviato Ottobre 27, 2015 Autore Inviato Ottobre 27, 2015 marmitta Sito anticipo mai toccato, quindi dovrebbe essere su IT 0 Cita
Vespa30 Inviato Ottobre 27, 2015 Inviato Ottobre 27, 2015 Il pignone allora è da 21 e diciamo che va anche bene, resta il fatto che sei grasso di carburazione secondo me. 0 Cita
ggianlum Inviato Ottobre 27, 2015 Autore Inviato Ottobre 27, 2015 se mettessi ad esempio un 105 avrei un miglioramento di prestazioni? 0 Cita
joedreed Inviato Ottobre 27, 2015 Inviato Ottobre 27, 2015 Ok metti un 108 e porta l'anticipo a 20. 0 Cita
ggianlum Inviato Ottobre 27, 2015 Autore Inviato Ottobre 27, 2015 se parli del pignone non so risponderti la tacca IT dell'anticipo a quanti gradi corrisponde? il DR che monto così configurato dovrebbe avere prestazioni simili al px 200?...per fare un esempio 0 Cita
Echospro Inviato Ottobre 27, 2015 Inviato Ottobre 27, 2015 A 23° IT 18° Un DR difficilmente andrà come un P200 soprattutto se montato da scatola. Se ti va bene andrà più o meno come un buon 150 slegato. 0 Cita
ggianlum Inviato Ottobre 28, 2015 Autore Inviato Ottobre 28, 2015 provo a ridurre il getto max, metterò il 106 al posto del 110 (che comunque va bene anche se un po' grasso) e vedo se sale di giri meglio 0 Cita
mpfreerider Inviato Ottobre 28, 2015 Inviato Ottobre 28, 2015 Se hai 15000km la marmitta magari è intasata, e le anche fasce probabilmente. Matteo mpfreerider 0 Cita
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