Utente Cancellato 011 Inviato 6 novembre 2015 - 18:17 Share Inviato 6 novembre 2015 - 18:17 Basta! Fatte e una ragione...ti han rifilato una "sola"... Magari la vorresti a 500 euro eh la mia sola ? La vespa é perfetta, ha solo albero, pistone, selettore e carburatore che non sono suoi. Ma a me non interessa, anzi così é unica! Non sono un collezionista, non ho vespe rare o costose come molti hanno, ho solo la passione e un px particolare per ora. Ma a 20 direi che sono fortunato già così. In pochi hanno la "moto" dei sogni alla mia età Ti chiedo solo di rispettare la mia vespa, perché é importante per me. E non é carino dargli della sola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 novembre 2015 - 18:32 MODERATOR Share Inviato 6 novembre 2015 - 18:32 La vespa é perfetta, ha solo albero, pistone, selettore e carburatore che non sono suoi. Ti sei dimenticato del volano ad alette dritte!!! Dai che si scherza non prendertela. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 6 novembre 2015 - 20:09 Share Inviato 6 novembre 2015 - 20:09 ops giusto! vabbè almeno non è una vespa anonima, ha un anima! poi citando qualcuno anche del forum ''ogni SCARRAFFONE è bello a mamma sua'' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 7 novembre 2015 - 08:35 Share Inviato 7 novembre 2015 - 08:35 Magari la vorresti a 500 euro eh la mia sola ? La vespa é perfetta, ha solo albero, pistone, selettore e carburatore che non sono suoi. Ma a me non interessa, anzi così é unica! Non sono un collezionista, non ho vespe rare o costose come molti hanno, ho solo la passione e un px particolare per ora. Ma a 20 direi che sono fortunato già così. In pochi hanno la "moto" dei sogni alla mia età Ti chiedo solo di rispettare la mia vespa, perché é importante per me. E non é carino dargli della sola. Non prendertela. Paolino inavvertitamente ha messo le virgolette, intendeva scrivere che ti hanno rifilato una sola Vespa; difatti confermi anche tu che sei in possesso "solo di quella" (bisogna stare attenti e non metterle a caso). Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 7 novembre 2015 - 10:24 Share Inviato 7 novembre 2015 - 10:24 No non é così, paolino non é la prima volta che mi da su..senatore ne sa qualcosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 7 novembre 2015 - 18:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 novembre 2015 - 18:42 Frangisassi, non prendertela. Un clima un po' goliardico ci può stare e penso che Paolino volesse giocare sul fatto che la tua Vespa ha svariati pezzi non originali, ma senza attaccarti personalmente. Tu un po' ti presti a questo gioco, magnificandola anche negli eventuali difetti, no? Via, una cosa sono i mezzi, l'altra sono le persone. Siamo qui per giocare coi nostri giocattoli... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 7 novembre 2015 - 19:05 Share Inviato 7 novembre 2015 - 19:05 :nunchuck:tra l'altro ho scoperto che la sella di quel nocciola ''frù-frù'' è un tessuto piaggio per vespa lx ''chic'', mi manca il suo nero originale, appena ho 2 soldi da spenderci e la voglia lo cambio subito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro_sarno76 Inviato 9 novembre 2015 - 15:54 Share Inviato 9 novembre 2015 - 15:54 Il suono delle vintage è differente a quelle moderne Credo per via delle marmitte attuali, veramente molto sottili di lamiera. Soprattutto, prima le marmitte tra 125 e 150 erano diverse anche per il numero dei fori. Adesso sembrano comunque uguali, pura questione estetica. Ero convinto che 419167 e 417806 fossero diverse, ora quello che cambia sembra solo il tubo finale di scarico, ma mi fu riferito che attualmente internamente sono uguali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts