gennix88 Inviato 28 ottobre 2015 - 15:18 Share Inviato 28 ottobre 2015 - 15:18 Sono in trattativa per dei ricambi per pk ma ho visto che ci sono molte differenze tra XL e N. Io ho l'XL e i ricambi sono per N. Mi sapete dire se questo motore monta solo su N o anche su XL? Se la parte inferiore del manubrio è la stessa? Mi pare di aver capito che la N era accensione elettronica e voglio evitare di buttare soldi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 29 ottobre 2015 - 16:26 Autore Share Inviato 29 ottobre 2015 - 16:26 Qualche anima pia ne sa qualcosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 29 ottobre 2015 - 18:28 MODERATOR Share Inviato 29 ottobre 2015 - 18:28 Allora : il motore della PK XL e quella della N , per intenderci la N è il modello successivo alla Rush uscita nel 1989 ha il motore perfettamente intercambiabile con quello della XL , poichè ha il comando cambio bi-filo , la frizione a 1 molla al centro ecc. L'unica differenza è il motorino d'avviamento , ma questo non importa ai fini dei ricambi perchè all'interno sono uguali . Anche se bisogna ricordare che il motore XL a 4 marce ha l'albero a cono piccolo e dal XL RUSH in poi monta quello a cono grande . Il motore che inizia ad avere differenze importanti è quello della V- FL2 uscita nel 1990 , ma non è il tuo caso . I manubri sono gli stessi , sia di XL che N . Vespa PK XL : Vespa 50 "N" : 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts