frank68 Inviato 29 ottobre 2015 - 16:02 Share Inviato 29 ottobre 2015 - 16:02 Ragazzi, vi chiedo aiuto e consigli per un problema che mi sta facendo diventare matto: Ho appena finito di restaurare una Vespa 125 ET3, tutto nuovo, compreso impianto elettrico, tutto funzionante, ma quando vado ad azionare il freno posteriore, la lampadina di posizione, quella a siluro da 5W, tende a spegnersi e quella dello stop da 10W, si accende e dopo una frazione di secondo si fulmina. Potete darmi qualche indicazione per individuare il problema?????? Vi ringrazio anticipatamente. Un saluto a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 29 ottobre 2015 - 20:26 Share Inviato 29 ottobre 2015 - 20:26 colori dei cavi che hai alla scatola BT e a tutte le derivazioni, ovvero: quali colori ti arrivano al fanale posteriore quali colorivanno all'interruttore del pedale freno quali colori al clacson quali colori ti arrivano al devioluci e ai fanali anteriori in ultimo: hai tutte le lampade idonee per wattaggio e tensione all'impianto ET3? (6V) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 29 ottobre 2015 - 23:04 MODERATOR Share Inviato 29 ottobre 2015 - 23:04 anche la mia brucia lampadine posteriori a gogo.....diciamo una ogni 200km.... eppure il cablaggio è nuovo, il wattaggio è quello indicato sullo schema e non monto cineserie :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frank68 Inviato 30 ottobre 2015 - 12:52 Autore Share Inviato 30 ottobre 2015 - 12:52 colori dei cavi che hai alla scatola BT e a tutte le derivazioni, ovvero:quali colori ti arrivano al fanale posteriore quali colorivanno all'interruttore del pedale freno quali colori al clacson quali colori ti arrivano al devioluci e ai fanali anteriori in ultimo: hai tutte le lampade idonee per wattaggio e tensione all'impianto ET3? (6V) Allora: Lampadine tutte 6 volt. Fili al pedale freno Nero e azzurro Al fanale posteriore 3 fili: Giallo per posizione, Azzurro per Stop e Nero per entrambi. Al clacson Bianco e Rosso Al devioluci Viola Marrone Rosa Giallo Nero Rosso doppio Praticamente ho seguito alla lettera lo schema allegato all'impianto nuovo. Grazie anticipatamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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