Vai al contenuto

Rubata la mia 50r HELP

ele90
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

sono nuovo di qui ma mi rivolgo a voi se potete darmi una mano, nn si sa mai..Come da titolo mi è stata rubata la mia vespa a Lonigo in provincia di Vicenza la sera del 29 marzo intorno le 10-11..x ki è della zona come me l'avevo parcheggiata davanti al bar verdi, dietro il duomo x capirsi.

Mi è stata rivolta profonda solidarietà in questo periodo e l'unica cosa ke potete fare se volete aiutarmi è spargere la voce (rivolgo soprattutto a quelli del Veneto).

Descrizione: piaggio vespa 50R del 1973 tirata a nuovo colore azzurra-blu..piuttosto elaborata..targata 5K9YW telaio v5a1t 813913 x contattarmi 3471076310 oppure castiway(@)hotmail.it

le foto qui sotto

cimg1092web_112.jpg

cimg1088web_868.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille tosi..

neropongo sai, proprio ieri ho perlustrato ogni angolo di ebay ke rispondeva alla voce cercata "vespa" ma nn riconosco niente..

ragazzi illudersi ho imparato ke fa male ma tengo axta una piccola sxanza ormai..lo shock l'ho suxato e ads nn si sa mai dei....

un saluto :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Occhi aperti anche qui, si sa mai.

C'è di bello che è personalizzata e quindi facilmente riconoscibile.

Hai tutta la nostra solidarietà, tanti auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

hei lorenzo troppo gentile..grazie cmq...! L'avevo già postato infatti anke su VOL in un altro forum ma va bene uguale..meglio se ha più vetrina :)

grazie ancora..6 un grande, ti sono debitore ciao

Link al commento
Condividi su altri siti