pico98 Inviato 29 ottobre 2015 - 17:36 Share Inviato 29 ottobre 2015 - 17:36 Scusate se rompo con tutti i post che faccio, ma ho un problema: quando accellero la mia 50 special fa tipo dei vuoti d aria e in salita mi si spenge sempre nei soliti punti, La vespa ha tutti i pezzi originali ma non capisco il problema, ho controllato tutto riguardante il carburante, la carburazione me l ha fatta il meccanico. Aiutatemi sono disperato:doh: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steste89 Inviato 29 ottobre 2015 - 20:07 Share Inviato 29 ottobre 2015 - 20:07 Sei magro di carburazione..... giusto per iniziare a fare qualcosa svita un po la vite della carburazione vedi se migliora un po, altrimenti devi aumentare di qualche punto il getto del max Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 29 ottobre 2015 - 20:17 Share Inviato 29 ottobre 2015 - 20:17 Scusate se rompo con tutti i post che faccio, ma ho un problema: quando accellero la mia 50 special fa tipo dei vuoti d aria e in salita mi si spenge sempre nei soliti punti, La vespa ha tutti i pezzi originali ma non capisco il problema, ho controllato tutto riguardante il carburante, la carburazione me l ha fatta il meccanico. Aiutatemi sono disperato:doh: prova ad andare a fare un giro, tenendo tirato il pomello dell'aria e dicci come va 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steste89 Inviato 29 ottobre 2015 - 20:30 Share Inviato 29 ottobre 2015 - 20:30 Esatto quoto sartana se va meglio sei magro di carburazione Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pico98 Inviato 29 ottobre 2015 - 21:31 Autore Share Inviato 29 ottobre 2015 - 21:31 Grazie ragazzi domani ci provo, comunque quanto è il getto del max di un carburatore 16/10 ? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 29 ottobre 2015 - 23:37 Share Inviato 29 ottobre 2015 - 23:37 Originale 51, ma se la tua è originale metti un 53, perchè il 51 era per la benzina rossa, la verde è più secca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pico98 Inviato 30 ottobre 2015 - 17:52 Autore Share Inviato 30 ottobre 2015 - 17:52 Grazie ragazzi ho fatto come mi avete chiesto ho anche cambiato il getto del max con un 66 ma il vero problema era quel maledetto tubo della benzina che era troppo lungo. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steste89 Inviato 2 novembre 2015 - 11:36 Share Inviato 2 novembre 2015 - 11:36 bene felice che hai risolto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.