giaggio Inviato 31 ottobre 2015 - 19:50 Share Inviato 31 ottobre 2015 - 19:50 Ciao! ho dei dubbi su questi due pezzi; mi potete dare qualche info? 1- tappo px? 2- supporto devioluci vespa vn1 e vl3? Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 31 ottobre 2015 - 20:01 Share Inviato 31 ottobre 2015 - 20:01 figura 1 tappo serbatoio t5 t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 31 ottobre 2015 - 20:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 ottobre 2015 - 20:17 Figura 2 supporto devioluci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 31 ottobre 2015 - 20:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 ottobre 2015 - 20:44 figura 1 tappo serbatoio t5 t5rosso Solo i primi, più o meno dal 1986 viene adottato il tappo in plastica nera marchiato Zadi. Non è specifico T5, ed anzi è stato adottato prima ancora su PX Arcobaleno, ultime PK S, ecc. I serbatoi nati per il tappo metallico si distinguono dagli altri per l'assenza del riquadro a rilievo sul quale era applicato l'adesivo 'MISCELA 2%' (non mix) o 'BENZINA' (mix), in quanto, in precedenza, tale adesivo era incollato direttamente al tappo. Il tappo metallico ha avuto vita breve anche per la tenuta non perfetta, per cui non è raro trovare il tappo Zadi su Vespe nate col tappo d'acciaio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 1 novembre 2015 - 00:54 Autore Share Inviato 1 novembre 2015 - 00:54 Figura 2 supporto devioluci. ranieri ma per i modelli che ho detto? o anche altri? Grazie un grazie anche alle risposte degli altri utenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 novembre 2015 - 07:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 novembre 2015 - 07:15 Tecnicamente, monta su più modelli. Diciamo che monta su tutte le faro basso e su tutte le VL. Onestamente non ti so dire se montasse originalmente sui modelli da te citati, perchè ho trovato modelli analoghi sui quali era montato il classico devioluci in plastica grigia. In genere, venivano fatte delle sostituzioni o per migliorare le vespe o per aggiornarle ai modelli più giovani, mai per peggiorare le cose o per invecchiarle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 1 novembre 2015 - 13:14 Autore Share Inviato 1 novembre 2015 - 13:14 Grazie Ranieri; esauriente come sempre! un saluto Giacomo Tecnicamente, monta su più modelli. Diciamo che monta su tutte le faro basso e su tutte le VL.Onestamente non ti so dire se montasse originalmente sui modelli da te citati, perchè ho trovato modelli analoghi sui quali era montato il classico devioluci in plastica grigia. In genere, venivano fatte delle sostituzioni o per migliorare le vespe o per aggiornarle ai modelli più giovani, mai per peggiorare le cose o per invecchiarle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts