manu2023 Inviato Ottobre 31, 2015 Inviato Ottobre 31, 2015 Salve a tutti, ho bisogno di un parere su come migliorare la frenata della mia pk.... secondo voi è meglio acquistare una forcella et2 con freno a disco oppure un kit antiaffondo?quali sono le differenze?quali modifiche si devono fare per adattarla alla mia pk? Grazie in anticipo 0 Cita
elmikelino Inviato Novembre 1, 2015 Inviato Novembre 1, 2015 a quale kit antiaffondo ti riferisci? delle ultime pk? sicuramente sarebbe meno invasivo e complicato da montare rispetto a una forcella a disco completa dove devi adattare tutto! 0 Cita
steste89 Inviato Novembre 2, 2015 Inviato Novembre 2, 2015 quoto, ma il kit antiaffondo non è paragonabile al kit freno a disco dipende da te ciò che cerchi, se giusto un po di stabilità in più va bene il kit antiaffondo, se vuoi una buona frenata vai di kit a disco 0 Cita
elmikelino Inviato Novembre 2, 2015 Inviato Novembre 2, 2015 bè, le ultime pk hanno giá una buona frenata e sarebbe comunque qualcosa di "invisibile" se non ad occhi esperti, quindi anche se ti fermassero non dovresti avere problemi. 0 Cita
manu2023 Inviato Novembre 2, 2015 Autore Inviato Novembre 2, 2015 ho una pk s del 1982... la frenata è pessima,appena tiro il freno trema tutto 0 Cita
steste89 Inviato Novembre 2, 2015 Inviato Novembre 2, 2015 a allora hai altri problemi del tipo tamburo ovalizzato qualche componente allentato ghiere forcella lente ganasce usurate in modo errato ecc 0 Cita
elmikelino Inviato Novembre 2, 2015 Inviato Novembre 2, 2015 o anche l'ammortizzatore scarico! se dopo aver controllato tutto ciò vorresti comunque cambiare potresti cercare una forcella tipo questa http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-50-rash-forcella-1990-trento-114288706.htm 0 Cita
Recommended Posts