500hd Inviato 2 novembre 2015 - 11:19 Share Inviato 2 novembre 2015 - 11:19 Salve a tutti, ho rimesso in funzione una vespa pk 50 n dell'89 per mio nipote ma mi sembra non vada benissimo. La vespa è completamente originale in tutto. Ha pochissimi chilometri ed è rimasta ferma per anni. Ho cambiato l'olio, le gomme ,la batteria, candela ed altre piccole cose. Ho anche tirato giù il carburatore e gli ho dato una bella pulita registrando la vite della carburazione ad un giro e mezzo dal tutto chiuso. Purtoppo guidandola ho notato che fà tanto fumo bianco dallo scarico, considerando che la miscela è al 2 % dove ho sbagliato? Grazie P.S. la frizione è completamente da rifare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steste89 Inviato 2 novembre 2015 - 11:31 Share Inviato 2 novembre 2015 - 11:31 probabilmente è il paraolio lato frizione da cambiare, aspira olio del carter... per esserne certo prova a svitare il tappo di carico olio quando il motore è accesa, se sale un po su di giri è quello al 100% 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
500hd Inviato 2 novembre 2015 - 13:32 Autore Share Inviato 2 novembre 2015 - 13:32 probabilmente è il paraolio lato frizione da cambiare, aspira olio del carter... per esserne certo prova a svitare il tappo di carico olio quando il motore è accesa, se sale un po su di giri è quello al 100% Bella dritta provero'! Secondo tè 1 e 1/2 di vite carburazione và bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steste89 Inviato 2 novembre 2015 - 17:35 Share Inviato 2 novembre 2015 - 17:35 come base di partenza andrebbe bene anche 2 giri completi... poi naturalmente è da affinare ma se hai problemi di aspirazione di aria non noterai alcuna differenza ne se la sviti ne se l'avviti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
500hd Inviato 3 novembre 2015 - 19:04 Autore Share Inviato 3 novembre 2015 - 19:04 ok grazie mille. come base di partenza andrebbe bene anche 2 giri completi... poi naturalmente è da affinarema se hai problemi di aspirazione di aria non noterai alcuna differenza ne se la sviti ne se l'avviti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts