kokopelli84 Inviato 2 novembre 2015 - 13:53 Share Inviato 2 novembre 2015 - 13:53 Buongiorno. Ho letto tra i risultati della ricerca nel forum che molti di voi usano il tucano urbano durante la stagione fredda. Molti però lo usano su altre moto e chi lo usa per le vespe lo monta su un px o pk. C'è qualcuno di voi che usa la sua vespetta d'epoca (inteso come i vecchi telai "tondeggianti"... non che i pk o px non siano d'epoca... meglio precisare) col tucano? Lo so, esteticamente non si può vedere, ma per chi come me va girando con un 50ino lilla, capite che l'estetica non sia una priorità. La domanda è finalizzata soprattutto a capire se esiste un modello compatibile con i telai d'epoca... sabato con il rivenditore abbiamo provato a montare un tucano urbano che sulla scheda tecnica diceva di essere per le vespe primavera ma evidentemente quelle nuove visto che era enorme per il mio 50ino. Grazie e buona giornata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 2 novembre 2015 - 17:51 MODERATOR Share Inviato 2 novembre 2015 - 17:51 Io alla Lidl anni fa ho preso un "grembiule" che si indossa, come il più famoso "Parannanza" della Biondi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts