Pablito Inviato 3 novembre 2015 - 00:20 Share Inviato 3 novembre 2015 - 00:20 Dopo tanto tempo speso a soppesare più o meno credibili occasioni, tra innumerevoli e mal nascoste bufale e specchietti per allodole... ecco che individuo quella che potrebbe diventare la Mia Vespa ! E poi scopro che il tizio a cui mi rivolgo è un mio "insospettabile" conoscente :lol: Ebbene ora che l'ho portata a casa ve la voglio presentare Una Special del '76 4 marce. Ora un pochino alla volta, e con i vostri consigli , mi piacerebbe sistemarla per bene e riportarla a splendere come appena uscita da Mamma Piaggio! La carrozzeria non è messa male: ha qualche graffio, qualche punto di ruggine superficiale e una botta sul parafango e una sullo scudo. Per ciò che riguarda il motore so che il precedente proprietario aveva fatto fare delle modifiche ma non è stato in grado di dirmi quali... quindi vorrei aprire il motore e riportarlo all'originale. Spero di riuscire nel mio intento ! A presto con gli aggiornamenti del caso ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 3 novembre 2015 - 00:43 Share Inviato 3 novembre 2015 - 00:43 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 3 novembre 2015 - 06:21 MODERATOR Share Inviato 3 novembre 2015 - 06:21 Wee Milanes, complimenti per la "piccola", un bel gioiellino!!! Hai tutto l'inverno per sistemarla ed arrivare a godertela in primavera. Ancora complimenti! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa99 Inviato 3 novembre 2015 - 15:37 Share Inviato 3 novembre 2015 - 15:37 Complimenti per lo specialino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 3 novembre 2015 - 21:50 Share Inviato 3 novembre 2015 - 21:50 Auguri per la vespa ? Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 3 novembre 2015 - 23:08 MODERATOR Share Inviato 3 novembre 2015 - 23:08 BELLAAAAAAAA :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steste89 Inviato 4 novembre 2015 - 20:47 Share Inviato 4 novembre 2015 - 20:47 Auguri anche da parte mia bella vespa Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts