Easlay Inviato 3 novembre 2015 - 10:33 Share Inviato 3 novembre 2015 - 10:33 Ciao ragazzi, ho un invito per acquistare un one plus two.... scade tra circa 48 ore... per chi lo volesse mi contatti che gli giro l'invito, però deve comprarlo, altrimenti nn me ne inviano più... spero di nn aver infranto regole... è solo che mi dispiace sprecare un invito per questo ottimo telefono... io ho già il one e nn posso permettermi di comprare il 2.. quindi cedo... ciau ALe! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 3 novembre 2015 - 13:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 novembre 2015 - 13:01 e quanto costerebbe con l'invito? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Easlay Inviato 3 novembre 2015 - 13:40 Autore Share Inviato 3 novembre 2015 - 13:40 il prezzo è sempre lo stesso... ma al momento si può acquistare solo tramite invito.... 399€.... https://oneplus.net/it/oneplus-2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 4 novembre 2015 - 15:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 novembre 2015 - 15:27 oltre al costo del cellulare ci saranno spese doganali da aggiungere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Easlay Inviato 4 novembre 2015 - 15:51 Autore Share Inviato 4 novembre 2015 - 15:51 quando lo avevo comprato io (l'one) no, solo la spedizione e gli eventuali optional... da che mi ricordo la spedizione proveniva dall'europa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts