frankj Inviato Novembre 4, 2015 Inviato Novembre 4, 2015 Ho perso l'attimo dello 00000, chissà se avrà fatto un solo giro???? :lol: adoro questo px, così come è..... 0 Cita
guabixxx Inviato Novembre 4, 2015 Inviato Novembre 4, 2015 Complimenti .... Ricordo ancora oggi quando e' successo alla mia PX , spettacolo puro ... Buona strada .. Guabix 0 Cita
vespa99 Inviato Novembre 4, 2015 Inviato Novembre 4, 2015 Complimenti! Mi raccomando un altro giro! 0 Cita
Marben Inviato Novembre 4, 2015 Inviato Novembre 4, 2015 Un milione di questri chilometri. Occhio che hai un topo attaccato alla chiave. 0 Cita
Vesponauta Inviato Novembre 4, 2015 Inviato Novembre 4, 2015 Benvenuto nel club degli "oltrecentomilisti"! (Chissà qui su VR quanti siamo... quasi quasi apro una discussione...) 0 Cita
Utente Cancellato 011 Inviato Novembre 4, 2015 Inviato Novembre 4, 2015 bellissima la tua 125 america, l'ho vista bene nell'altro post. il motore è il suo originale o è stato cambiato? 0 Cita
Marben Inviato Novembre 5, 2015 Inviato Novembre 5, 2015 Non è un America. Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Cita
frankj Inviato Novembre 5, 2015 Autore Inviato Novembre 5, 2015 Infatti, non è un america. Di particolare ha il colore, il contachilometri doppia scala e aveva la pipetta schermata. Io mi sono accorto solo di questi particolari "anomali" rispetto ad un normale px125e. Il colore è per certo originale, ci sono ancora i residui di quell'adesivo in carta che attaccava la piaggio. 0 Cita
Marben Inviato Novembre 5, 2015 Inviato Novembre 5, 2015 La pipetta è quella in ferro zincato e bachelite, tipicamente Bosch (oppure Beru)? In tal caso è probabile che sia originale. Avevi targhette integrative sul tunnel o nei pressi del comando del rubinetto? 0 Cita
frankj Inviato Novembre 5, 2015 Autore Inviato Novembre 5, 2015 Si, la pipetta era quella, l'ho dovuta sostituire con la classica forcellina e cappelluccio in gomma perchè scaricava e mi ha fatto dannare. Nessuna altra targhetta aggiuntiva. La vespa è sempre stata italiana ed è sempre stata a Firenze. 0 Cita
Pegaso70 Inviato Novembre 8, 2015 Inviato Novembre 8, 2015 Vivissimi complimenti!!! Sono veramente tanti per una vespa, di certo con la mia et3 non riuscirò ad eguagliarti. 0 Cita
Recommended Posts