Utente Cancellato 011 Inviato 5 novembre 2015 - 09:55 Share Inviato 5 novembre 2015 - 09:55 Sondaggio: una delle cose che si nota di più nei nostri px é il fanale posteriore. Ma tra i tanti prodotti quale ha il design più amato dai vespisti? Vespa px [ATTACH=CONFIG]157418[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]157419[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]157420[/ATTACH] Lml star [ATTACH=CONFIG]157421[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]157422[/ATTACH] Le votazioni sono aperte Comincio io: il secondo é il più bello, l'ultimo (quello lml nuovo) il più brutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 5 novembre 2015 - 10:03 Share Inviato 5 novembre 2015 - 10:03 L'LML ultimo fa venire i brividi.gli altri a mio gusto sono equivalenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 5 novembre 2015 - 10:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 novembre 2015 - 10:40 il primo delle Star è quello delle PK FL2 (o Vespa V) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 5 novembre 2015 - 10:42 Share Inviato 5 novembre 2015 - 10:42 A me piace l'ultimo del px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 5 novembre 2015 - 13:24 Share Inviato 5 novembre 2015 - 13:24 Ultimo delle px, quello delle my 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 5 novembre 2015 - 13:31 MODERATOR Share Inviato 5 novembre 2015 - 13:31 Ultimo delle px, quello delle my Quoto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 novembre 2015 - 17:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 novembre 2015 - 17:51 Per me prima serie e Millenium a pari merito. Detesto quello delle Arcobaleno, troppo voluminoso e ciccione. Però devo essere sincero, al di là delle migliorie tecniche penso che dal punto di vista stilistico l'Arcobaleno sia stato un duro colpo inferto alla PX. Il fanale delle Star è più azzeccato sulla FL2, forse per la mancanza della base cromata che è un po' troppo spessa. Quello delle nuove Star è indefinibile senza il ricorso ad espressioni poco eleganti. Dirò una bestialità: fra le personalizzazioni mi piace molto quella, prettamente tedesca, del fanale Special adattato alla PX, con tegolino in tinta. P.S. Ma se sondaggio deve essere, perché non usare l'apposito strumento? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 5 novembre 2015 - 18:49 Share Inviato 5 novembre 2015 - 18:49 Sono dello stesso pensiero di Marben, ma preciso il parimerito tra il faro px 1° serie e il MY. Infattai sono belli entrambi, ma ad un px 1° serie non restaurato sta benissimo il suo, mentre se fosse restaurato stanno bene entrambi, ma su un my sta bene solo il suo, che si allinea con le altre rifiniture dello stile MY. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa99 Inviato 5 novembre 2015 - 20:03 Share Inviato 5 novembre 2015 - 20:03 Per me il più bello è quello del my, l'ultimo delle star è inguardabile, è piu da frullino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 5 novembre 2015 - 21:40 Autore Share Inviato 5 novembre 2015 - 21:40 . Però devo essere sincero, al di là delle migliorie tecniche penso che dal punto di vista stilistico l'Arcobaleno sia stato un duro colpo inferto alla PX. why? alla fine cambia solo nasello, luce dietro e copri manubrio (senza chiave sopra)... tutta questa differenza non la noto molto. comunque nel px kokusan piaggio ha rimesso il nasello tondeggiante come i primi px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 novembre 2015 - 21:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 novembre 2015 - 21:47 Certo, infatti è un bel guadagno secondo me, anche se la griglia orfana del logo è un po' vuota... Comunque presto il mio Euro2 avrà il nasello dell'Euro3. Ce comunque con l'Arcobaleno sono cambiate molte altre cose: bauletto, sella, tappetino sul tunnel, cresta sul parafango. Tutti elementi che, per il mio gusto, sono peggiorati significativamente. De gustibus... Per me la purezza del PX prima serie è ineguagliata da tutte le successive. Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 5 novembre 2015 - 21:56 Autore Share Inviato 5 novembre 2015 - 21:56 io a livello estetico preferivo l'arcobaleno anche quando avevo la 150 pre arco, e devo dire che ora che ho praticamente una delle ultime arcobaleno la cosa che più mi piace rispetto all'altra è proprio la luce cicciona, il copriventola nero e il nasello! anche se preferivo la crestina del parafango in plastica nera e non cromata, non amo molto le cromature.. purtroppo la nuova star (quella con il fanale dell'ultima foto) l'hanno disastrata! molto meglio la star ''classic''! il px è un capolavoro industriale di desgin, impossibile fare di meglio.. e infatti piaggio per aggiornare ha ripreso pezzi del px pre arco (nasello e in parte luce post).. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chasso11 Inviato 6 novembre 2015 - 08:04 Share Inviato 6 novembre 2015 - 08:04 Per me la purezza del PX prima serie è ineguagliata da tutte le successive. Inviato dal mio telefono bigrigio Quotone! il mio modello in assoluto preferito di PX è l'ultima serie prearcobaleno, che unisce la linea del prima serie ad alcune migliorie tecniche che verranno poi mantenute nell'arcobaleno (ganci cofani sottosella, forcella con perno da 20, chiave sella unificata,....) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 6 novembre 2015 - 08:39 Share Inviato 6 novembre 2015 - 08:39 Anche io voto per il PX ultima serie! Del PX e3 mi piace tutto, faro, sella, nasello. Non mi piacciono forse gli specchi che escono dal coprimanubrio, li avrei preferiti esterni per non bucarlo Matteo mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 novembre 2015 - 12:31 MODERATOR Share Inviato 6 novembre 2015 - 12:31 A me gli arcobaleno anni '80 non dispiaciono al pari dei pre arco, quelli di fine anni '90 li trovo un mal riuscito mix di cromature e pezzi neri che poco si intonano, mix poi risolto con il modello MY. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 6 novembre 2015 - 18:17 Share Inviato 6 novembre 2015 - 18:17 L 'ultimo del PX ? Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 7 novembre 2015 - 21:12 MODERATOR Share Inviato 7 novembre 2015 - 21:12 purtroppo la nuova star (quella con il fanale dell'ultima foto) l'hanno disastrata! molto meglio la star ''classic''! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa99 Inviato 15 novembre 2015 - 00:43 Share Inviato 15 novembre 2015 - 00:43 L'ultimo fanale della star se ricordo bene l'ho notato su una vespa a variatore del 2013-2014.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts