vincenzo_abete Inviato 6 novembre 2015 - 09:37 Share Inviato 6 novembre 2015 - 09:37 Ciao a tutti, vi volevo chiedere se sia normale che il parastrappi abbia segnato il carter e che tipo di problema questo possa portare. Io e mio fratello abbiamo deciso di aprire il motore della sua Px dopo che abbiamo provato di tutto per risolvere un fastidiosissimo problema con la frizione. Cambiata leva al manubrio, cavo e guaina, registro e persino frizione con tutti i vari componenti (nottolino spingidisco etc.) il problema rimane sempre lo stesso: a frizione tirata la vespa cammina. Che puo' essere? non sappiamo piu cosa cambiare... A questo punto mi chiedo se questo parastrappi che tocca possa incidere. No? Ecco le foto del carter segnato. Grazie a tutti in anticipo Vincenzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 6 novembre 2015 - 12:21 Share Inviato 6 novembre 2015 - 12:21 Domanda stupida, che olio cambio usi? Matteo mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 novembre 2015 - 12:24 MODERATOR Share Inviato 6 novembre 2015 - 12:24 O in passato e' esploso il parastrappi o ha avuto problemi al cuscinetto/dado di fissaggio. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 6 novembre 2015 - 13:17 Share Inviato 6 novembre 2015 - 13:17 O in passato e' esploso il parastrappi o ha avuto problemi al cuscinetto/dado di fissaggio. Vol. quoto. oppure un precedente proprietario ha rifatto il parastrappi e non ha appiattito a sufficienza i ribattini. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo_abete Inviato 6 novembre 2015 - 14:43 Autore Share Inviato 6 novembre 2015 - 14:43 Domanda stupida, che olio cambio usi?Matteo mpfreerider Uso il classico SAE 30 minerale. quoto. oppure un precedente proprietario ha rifatto il parastrappi e non ha appiattito a sufficienza i ribattini. Scusate ma se i ribattini sono tutti alla stessa distanza dal centro, come e' possibile che i segni siano estesi per tutta la lunghezza del raggio del parastrappi? E soprattuto, ipotizzando che non sia questo il problema, cosa posso fare per evitare che, rimontando, questo accada di nuovo? Il parastrappi non lo cambio perche' e' buono. Non c'entra nulla con la frizione che non stacca del tutto? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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