Vai al contenuto

rettifica polini 177 px125e arcobaleno vicino bari

checcozalone89
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi , ho da rettificare il mio polinone 177 che ormai ha sul groppone migliaia di km , chi conosce nella zona di bari e provincia qualcuno che fa' rettifiche fatte a regola d'arte ? io conosco solo tambone in centro a bari

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ragazzi ho ricevuto il cilindro i carter e l'albero da quei disonesti di vespamagazine ... Ve li sconsiglio vivamente ! Mi hanno rispedito i carter lavorati malissimo il cilindro con un ala di raffreddamento spezzata non si sa da ki se da loro o dagli spedizionieri e udite udite non mi hanno rispedito il pistone(dicono di esserei dimenticati) ma la falsita' nella persona di diego groff(titolare) sta nel dire prima della speduzione di aver assicurato il pacco invece era una grande bufala( confermata da mailbox ). L'altra falsita' e' stata quella di avermi detto che l'imballo lo aveva fatto mailboxes sempre smentita da loro stessi (imballo fatto con i piedi con dei cartoni usati e strausati marchiati bicasbia) . naturalmente ho preso i miei provvedimenti e dal 23 novembre ad oggi paypal ha risolto il reclamo fatto da me in mio favore rimborsandomi tutta la cifra pagata ! Ben gli sta ! La gente disonesta deve essere allontanata dal panorama vespistico.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi appena si accede al sito subito.it ci si ritrova infestati di annuncio di vespamagazine... E' una cosa assurda

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

La prossima volta ti servirai da gente più seria ...... peccato comunque perche queste storie screditano anche chi lavora onestamente. Una domanda ma quanto ti sarebbe costato il lavoro co,l pistone nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa...

Ti avevo indicato un officina per la rettifica del cilindro, e poi su Bari ci sono dei professionisti datati che fanno lavorazioni sull'alluminio, che se te ne facessi il nome ti mangeresti le p...e.

Sai quanto mi hanno chiesto per saldature su carter e non riporti?

Molto meno di quello che hai speso.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarai anche stato rimborsato ma il carter rovinato ? Io non darei mai in mano il motore della mia vespa ad un officina (o altro non ho ben capito cosa facciano in questo caso) senza che possa andare di persona a controllare i lavori svolti e soprattutto senza una persona di massima fiducia. Io fortunatamente ho un officina privata di Fiducia, e conosco ormai bene il meccanico, a cui lascerei anche le chiavi di casa.

Questo non per rigirare il bastone nella piaga ma per fare capire che purtroppo senza una manualità personale o persone di fiducia la nostra passione é messa a serio rischio

Link al commento
Condividi su altri siti