LUIGINO Inviato 8 novembre 2015 - 16:28 Share Inviato 8 novembre 2015 - 16:28 Penso che se vendero' qualcos'altro non accettero' piu' paypal,va bene le commissioni ma che i soldi te li rendono disponibili dopo 21 giorni?assurdo! non è stata una vendita su ebay ma una vendita con annuncio su subito.it,mi contatta l'acquirente e mi chiede di pagare con paypal..........accetto e sola..... avete avuto esperienze in merito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 8 novembre 2015 - 17:35 ADMIN Administrators Share Inviato 8 novembre 2015 - 17:35 (modificato) Penso che se vendero' qualcos'altro non accettero' piu' paypal,va bene le commissioni ma che i soldi te li rendono disponibili dopo 21 giorni?assurdo! non è stata una vendita su ebay ma una vendita con annuncio su subito.it,mi contatta l'acquirente e mi chiede di pagare con paypal..........accetto e sola..... avete avuto esperienze in merito? Non so che conto paypal hai o come lo utilizzi, a me il denaro arriva in tempo reale sul conto paypal, se voglio poi trasferirlo sul mio conto bancario impiega al massimo 2 giorni, un rimborso di trenitalia per un biglietto non utilizzato è arrivato a distanza di due giorni: Insomma io , a parte il costo delle operazioni che è un po' altino, mi trovo benissimo, ci pago tutto e ci ricevo sia pagamenti per oggetti venduti su ebay , che per trasferimenti di denaro da amici e parenti (senza costo per chi riceve) ecc. ecc. Modificato 8 novembre 2015 - 17:36 da horusbird 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 8 novembre 2015 - 18:08 Share Inviato 8 novembre 2015 - 18:08 Anche a me arriva in tempo reale e paypal la uso spesso Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 novembre 2015 - 18:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 novembre 2015 - 18:13 Io ho la stessa esperienza di Marco, mai avuto problemi, tranne una volta che un idiota italo-australiano mi fece bloccare il pagamento perché credeva che avessi rivenduto su ebay l'oggetto che aveva acquistato lui, alla fine, nonostante il suoi pessimi italiano ed inglese, riuscì a fargli capire che si trattava di due oggetti differenti, ma che fatica! Comunque, gli accrediti mi sono sempre arrivati in tempo reale. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 8 novembre 2015 - 18:25 Autore Share Inviato 8 novembre 2015 - 18:25 Mi dicono: Poiché vendi da poco con PayPal, i pagamenti che ricevi verranno depositati sul tuo saldo in sospeso per un periodo massimo di 21 giorni. Si tratta di una procedura di sicurezza per accertarci che le transazioni vengano completate correttamente. Ci rendiamo conto che questa procedura può influire sulla tua attività, e desideriamo fornirti alcuni suggerimenti utili. poi: Accedi al tuo conto PayPal e vai alla pagina Dettagli transazione per maggiori informazioni sulla disponibilità di denaro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 novembre 2015 - 18:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 novembre 2015 - 18:29 Questa cosa non esisteva ai tempi in cui mi sono iscritto a paypal, ma sono passati una quindicina d'anni! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 8 novembre 2015 - 18:38 Autore Share Inviato 8 novembre 2015 - 18:38 va be 50 euro non mi cambieranno la vita aspettero'......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 8 novembre 2015 - 19:28 ADMIN Administrators Share Inviato 8 novembre 2015 - 19:28 Anche io all'epoca non ho dovuto sottostare a questa regola che, vista da un certo punto di vista, potrebbe anche aiutare a garantire venditori e acquisrenti sempre se è limitata a poche transazioni. Strano che sia applicata per una transazione non di eBay, evidentemente avete usato il pagamento relativo ad una vendita, un trucchetto forse potrebbe essere quello di fare un piccolo sconto al compratore e far pagare a lui la provvigione paypal giustificando lo scambio di denaro come tra "amici e parenti" che prevede appunto il pagamento da parte di chi invia il denaro. Di fatto, come leggevo in giro adesso, una volta superato questo scoglio iniziali poi paypal va alla grande. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 8 novembre 2015 - 19:44 Autore Share Inviato 8 novembre 2015 - 19:44 ci siamo accordati sul prezzo (comprensivo di diritti paypal),gli ho dato l'indirizzo del mio account paypal e lui mi ha inviato il denaro..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 10 novembre 2015 - 12:33 Autore Share Inviato 10 novembre 2015 - 12:33 comunque su ebay uno puo' vedere la reputazione dell'altro,(per quanto puo' essere veritiera)mentre, ti contatta uno su subito o che sia,tu gli vendi, lui ti paga con paypa, lui è un imbroglione e si riprende i soldi ........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 novembre 2015 - 19:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 novembre 2015 - 19:53 comunque su ebay uno puo' vedere la reputazione dell'altro,(per quanto puo' essere veritiera)mentre, ti contatta uno su subito o che sia,tu gli vendi, lui ti paga con paypa, lui è un imbroglione e si riprende i soldi ........ Non è così facile che succeda una cosa del genere, primo perché puoi contestare il ritiro del pagamento e, secondo, perché se gli levano l'account il giochetto è finito. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 10 novembre 2015 - 21:15 Autore Share Inviato 10 novembre 2015 - 21:15 tanto puoi contestare quanto vuoi ,paypal da' sempre ragione all'acquirente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 14 gennaio 2016 - 18:28 Autore Share Inviato 14 gennaio 2016 - 18:28 Non ho ancora letto la comunicazione che paypal sta inviando a tutti i suoi utenti,non so se è vero quello che mi è stato riferito da un mio amico o se ha interpretato male lui il concetto:paypal da marzo fara' pagare i bolli a tutti i suoi utilizzatori (venditori e acquirenti)come un vero conto corrente...........ne sapete qualcosa di chiaro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 14 gennaio 2016 - 20:17 Share Inviato 14 gennaio 2016 - 20:17 Ecco : https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/upcoming-policies-full Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts