frank68 Inviato 8 novembre 2015 - 17:52 Share Inviato 8 novembre 2015 - 17:52 Vi chiedo un consiglio per l'acquisto di una marmitta per il mio PX150 elestart su cui ho montato un GT 177 Polini, carter raccordati, carburatore 24 con valvola lavorata e raccordata al carburatore, albero anticipato ecc.... fino adesso ho utilizzato il classico padellino della Sito, prestazioni discrete, in rettilineo in due il tachimetro sfiora 110 Km/h, ma cambiando la marmitta forse potrei ottenere qualcosina in più, voi che ne pensate? eventualmente quale modello mi consigliate? Grazie anticipatamente Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 8 novembre 2015 - 18:38 MODERATOR Share Inviato 8 novembre 2015 - 18:38 Padella modificata. So che ci sono vari "costruttori" di padelle modificate, io conosco le Megadella e sui Polini 177 ho provato a montare dalle versioni che privilegiano i bassi alle versioni che esaltano i giri. Tu cosa vorresti "in più" dal tuo motore? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frank68 Inviato 8 novembre 2015 - 19:30 Autore Share Inviato 8 novembre 2015 - 19:30 come tutti vorrei la botte piena e moglie ubriaca..... più bassi e più allungo, ma non si puo' avere tutto, lo so, ma una via di mezzo quale sarebbe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 8 novembre 2015 - 19:43 MODERATOR Share Inviato 8 novembre 2015 - 19:43 I rapporti sono originali? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frank68 Inviato 9 novembre 2015 - 17:46 Autore Share Inviato 9 novembre 2015 - 17:46 Ho una 4^ più lunga..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olesmoky Inviato 9 novembre 2015 - 17:54 Share Inviato 9 novembre 2015 - 17:54 Vi chiedo un consiglio per l'acquisto di una marmitta per il mio PX150 elestart su cui ho montato un GT 177 Polini, carter raccordati, carburatore 24 con valvola lavorata e raccordata al carburatore, albero anticipato ecc.... fino adesso ho utilizzato il classico padellino della Sito, prestazioni discrete, in rettilineo in due il tachimetro sfiora 110 Km/h, ma cambiando la marmitta forse potrei ottenere qualcosina in più, voi che ne pensate? eventualmente quale modello mi consigliate?Grazie anticipatamente Saluti Ero appunto entrato nel forum per vedere di trovare qualche info su marmitte per polini 177 raccordato albero anticipato e carburatore 24... ma non si trovano in giro progetti per modificare da soli il padellino originale? Per chi non ha un euro in tasca!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 9 novembre 2015 - 21:36 Share Inviato 9 novembre 2015 - 21:36 Si,c'è una discussione in evidenza dell'utente fariseo.comunque tieni presente che per modificare il padellino devi aprirlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 novembre 2015 - 23:30 MODERATOR Share Inviato 9 novembre 2015 - 23:30 Ho una 4^ più lunga..... Allora prediligi gli scarichi che risaltano i bassi .... V1.4 oppure una V2.0 per esempio. Ma comunque senti chi gli scarichi lo costruisce, sapranno consigliarti per il meglio in base alla tua configurazione. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 10 novembre 2015 - 05:47 MODERATOR Share Inviato 10 novembre 2015 - 05:47 Vi chiedo un consiglio per l'acquisto di una marmitta per il mio PX150 elestart su cui ho montato un GT 177 Polini, carter raccordati, carburatore 24 con valvola lavorata e raccordata al carburatore, albero anticipato ecc.... fino adesso ho utilizzato il classico padellino della Sito, prestazioni discrete, in rettilineo in due il tachimetro sfiora 110 Km/h, ma cambiando la marmitta forse potrei ottenere qualcosina in più, voi che ne pensate? eventualmente quale modello mi consigliate?Grazie anticipatamente Saluti Vedo che sei di Ravenna, a Rimini c'e' Dorna che modifica le padelle, lo potresti andarlo a trovare cosi anche lui capisce bene cosa ti serve. http://www.vesparesources.com/34-tuning-largeframe/67604-polidella-le-origini Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olesmoky Inviato 10 novembre 2015 - 07:12 Share Inviato 10 novembre 2015 - 07:12 Si,c'è una discussione in evidenza dell'utente fariseo.comunque tieni presente che per modificare il padellino devi aprirlo grazie mille, vediamo di riuscire a trovare la discussione allora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 10 novembre 2015 - 07:39 MODERATOR Share Inviato 10 novembre 2015 - 07:39 grazie mille, vediamo di riuscire a trovare la discussione allora! http://www.vesparesources.com/showthread.php?t=125 Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts