Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buongiorno a tutti, volevo sapere se è possibile reimmatricolare un mezzo immatricolato con targa nuova se si ritrovano i documenti originali.

Grazie per le risposte

Inviato

Credo di non aver capito la domanda: il mezzo ha la targa originale ma non ha i documenti, che sono stati però ritrovati? Oppure la vecchia targa non ce l'ha ma sono stati ritrovati i documenti originali? Oppure chiedi di poter reimmatricolare con la vecchia targa un mezzo che è stato già immatricolato con la nuova targa? In quest'ultimo caso ti dico già che non si può fare nulla, la nuova immatricolazione ha annullato qualunque precedente immatricolazione e non si può tornare indietro.

 

Ciao, Gino

Inviato
chiedi di poter reimmatricolare con la vecchia targa un mezzo che è stato già immatricolato con la nuova targa? In quest'ultimo caso ti dico già che non si può fare nulla, la nuova immatricolazione ha annullato qualunque precedente immatricolazione e non si può tornare indietro.

 

Ciao, Gino

 

Grazie Gino, è questa la domanda (la risposta che volevo era un'altra purtroppo)

Inviato

Mi dispiace, ma è così, purtroppo. Anch'io ho reimmatricolato nel 1997 una Lambretta 150 DL radiata d'ufficio di cui avevo (ed ho) la targa originale, ed all'epoca era obbligatoria la reimmatricolazione con nuova targa.

 

Cosa fatta, capo ha! :boh:

 

Ciao, Gino

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...