Vai al contenuto


reimmatricolazione per ritrovo documenti


uferrari
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Credo di non aver capito la domanda: il mezzo ha la targa originale ma non ha i documenti, che sono stati però ritrovati? Oppure la vecchia targa non ce l'ha ma sono stati ritrovati i documenti originali? Oppure chiedi di poter reimmatricolare con la vecchia targa un mezzo che è stato già immatricolato con la nuova targa? In quest'ultimo caso ti dico già che non si può fare nulla, la nuova immatricolazione ha annullato qualunque precedente immatricolazione e non si può tornare indietro.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi di poter reimmatricolare con la vecchia targa un mezzo che è stato già immatricolato con la nuova targa? In quest'ultimo caso ti dico già che non si può fare nulla, la nuova immatricolazione ha annullato qualunque precedente immatricolazione e non si può tornare indietro.

 

Ciao, Gino

 

Grazie Gino, è questa la domanda (la risposta che volevo era un'altra purtroppo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi dispiace, ma è così, purtroppo. Anch'io ho reimmatricolato nel 1997 una Lambretta 150 DL radiata d'ufficio di cui avevo (ed ho) la targa originale, ed all'epoca era obbligatoria la reimmatricolazione con nuova targa.

 

Cosa fatta, capo ha! :boh:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...