uferrari Inviato 9 novembre 2015 - 17:01 Share Inviato 9 novembre 2015 - 17:01 Buongiorno a tutti, volevo sapere se è possibile reimmatricolare un mezzo immatricolato con targa nuova se si ritrovano i documenti originali. Grazie per le risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 novembre 2015 - 17:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 novembre 2015 - 17:09 Credo di non aver capito la domanda: il mezzo ha la targa originale ma non ha i documenti, che sono stati però ritrovati? Oppure la vecchia targa non ce l'ha ma sono stati ritrovati i documenti originali? Oppure chiedi di poter reimmatricolare con la vecchia targa un mezzo che è stato già immatricolato con la nuova targa? In quest'ultimo caso ti dico già che non si può fare nulla, la nuova immatricolazione ha annullato qualunque precedente immatricolazione e non si può tornare indietro. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uferrari Inviato 9 novembre 2015 - 17:22 Autore Share Inviato 9 novembre 2015 - 17:22 chiedi di poter reimmatricolare con la vecchia targa un mezzo che è stato già immatricolato con la nuova targa? In quest'ultimo caso ti dico già che non si può fare nulla, la nuova immatricolazione ha annullato qualunque precedente immatricolazione e non si può tornare indietro. Ciao, Gino Grazie Gino, è questa la domanda (la risposta che volevo era un'altra purtroppo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 novembre 2015 - 18:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 novembre 2015 - 18:32 Mi dispiace, ma è così, purtroppo. Anch'io ho reimmatricolato nel 1997 una Lambretta 150 DL radiata d'ufficio di cui avevo (ed ho) la targa originale, ed all'epoca era obbligatoria la reimmatricolazione con nuova targa. Cosa fatta, capo ha! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts