Vai al contenuto

costo spedizione da scootrs??

mirvespa
 Share

Recommended Posts

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao, io ho comprato diverse cose da scootrs, le spese variano in base a ciò che acquisti.

devi fare la prova di acquisto e vedere quanto viene la spedizione.

per i devioluci io ho speso meno di 10 euro (era una bustina) mentre per i cerchi ho pagato un bel po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

se i cerchi li vuoi, puoi anche aquistarli su ebay c'e' un negozio acme special parts, da dove li ho aquistati io. li pagherai una ventina di euro in piu', pero' e' sicuro che li hai e non rischi di pagare spese in piu' di dogana!!! questo e' il loro link http://cgi.ebay.it/Cerchio-tubeless-10-per-Vespa-wheel-rims-silver_W0QQitemZ320230736017QQihZ011QQcategoryZ35624QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQ_trksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine facendo i conti, due cerchi tubeless verniciati comprese le spese di spezione, verrebbero a costare 89,00 euro + un euro che bisogna dare alla posta per il pagamento con poste pay e quindi totale: 90,00 euro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per 6 cerchi ho pagato 143 $ americani, ma la scatola era davvero grande e comprese in quella cifra erano comprese le spese doganali

45 euro a cerchi sono esattamente la cifra che abbiamo pagato io e gustav se non mi ricordo male....

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi e' come dico io!!! conviene comprarli da questi in italia!!! anche perche' e' un negozio molto serio e sono anche molto veloci!!!

ma sono gli stessi pezzi della scootRS????

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=4768&highlight=tubheless+cerchio+leopoldo+mail

in questo topic scootrs mi comunicava che i cerchi che avwvo acquistato erano potenzialmente soggetti a rottura, io a scanso equivoci ne ho cmprati altri 4 (due per il cammeo e due per il 200) di quelli di seconda generazione.

in pratica rischiavano di rmpersi durante il normale uttilizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora!!! il venditore "acme" mi ha risposto che i cerchi non sono prodotti dalla scootrs ma ben si' dalla "sterling", facendomi notare che sul cerchio e' stampato il logo "sterlig" e dicendomi anche che non sono un fondo di magazzino, ribadendo il fatto che, loro ne hanno venduti tantisimi e non hanno mai avuto problemi di questo tipo. comunque domani chiedera' alla "sterling" se il prodotto ha mai avuto problemi di cedimento e mi fara' sapere. dopo tutto cio' io ho fatto una ricerca su internet, cercando di trovare questo cosi' detto produttore "sterling" e sono finito sul sito beedpeed, dove ho trovato i loro cerchi. quindi ho capito che acme-specialparts si fornisce da beedspeed(sito inglese ben fornito di accessori vespa, lambretta). a questo punto non so dirvi se, beedspeed se li fa produrre da scootrs o da questo fantomatico "sterling". comunque ho confrontato a fondo le foto dei cerchi di leopoldo con i miei cerchi, ed io personalmente non ho notato nessuna differenza strutturale, a me sembrano perfettamente uguali sia in spessore e anche la spalla sul mio e' rinforzata. in ogni caso prima di montarli e darvi i miei giudizi apettero' la risposta da acmespecialparts e vi faro' sapere. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora e' chiaro!!! andando piu' a fondo con ricerche su internet ho trovato un'articolo dove parlava proprio dei cerchi "sterling". praticamente beedsped inporta lo stesso cerchio dalla scootrs facendoli marchiare "sterling". alla fine il cerchi e' lo stesso solo che commercializzato con nome "sterling"!!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora e' chiaro!!! andando piu' a fondo con ricerche su internet ho trovato un'articolo dove parlava proprio dei cerchi "sterling". praticamente beedsped inporta lo stesso cerchio dalla scootrs facendoli marchiare "sterling". alla fine il cerchi e' lo stesso solo che commercializzato con nome "sterling"!!!! :ciao:

quindi i cerchi sterling sono della seconda serie senza rogne?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondi'!!! Ho visto che parlate della Acme, io li conosco quindi volevo solo dire che si puo' andare tranquilli con loro...

Non comprano da Beedspeed, ma sia Acme che Beedspeed si riforniscono direttamente dal produttore di questi cerchi!

SANI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma come dicevo prima!!! solo beedspeed per loro accordi se li fa marchiare "sterlig" da sootrs. quindi questo vuol dire che acme li compra da beedspeed, non lo dico io ma se vai su i forum di scootrs c'e' un post dove il titolare della scootrs parla del fatto che loro forniscono beedspeed marchiandaloli(per richiesta dalla beedspeed ) "sterling"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi dire per non e' proprio cosi'!!! se sai allora parla!!! visto che questa e' una comunita' o per meglio dire e' quasi una famiglia, ed e' bene che tutti sappiano cosa stiamo aquistando. il tacere non fa mai bene in una famiglia e' sempre meglio consigliare chi si accinge a fare un aquisto del genere!!! anche per una questione di sicurezza visto che parliamo di cerchi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa te la prendi con me, ti ho solo corretto sul fatto che beedspeed non si fa marchiare un bel niente, beedspeed compra i cerchi direttamente dal produttore come fa l'Acme, te continuavi a dire che non era cosi va ben, amen, hai ragione te!

Non capisco il tuo atteggiamento... calmati perfavore!

Link al commento
Condividi su altri siti

no!!! assolutamente scusami!!! forse mi saro'fatto capire male!! non volevo essere offensivo o nervoso!!! volevo solo dire, visto che mi hai detto che non e' proprio cosi', se sai qualcosa in merito meglio di me' dillo!!! perche' puo servire a tutti noi. scusami tanto se mi son fatto capire male non mi sono affatto offeso!!! se eravamo piu' vicini, in questo istante sarei saltato in vespa e ti avrei raggiunto per offrirti un caffe'!!! ;-):ciao: con stima e amicizia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti