Clint Inviato 10 novembre 2015 - 22:32 Share Inviato 10 novembre 2015 - 22:32 Vorrei smontare il motore dal telaio per ripulirlo per bene, verificare le varie perdite fisiologiche e disincrostare il gt. Ho trovato tutto ma mi manca un passaggio: per smontare il motore dal telaio vanno rimossi i due dadi che lo fissano (ammo e perno), i cavi dei comandi (accelleratore, freno, frizione e cambio) e le connessioni elettriche. Come faccio a staccare le connessioni elettriche? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 10 novembre 2015 - 22:38 Share Inviato 10 novembre 2015 - 22:38 allo stesso modo di come hai staccato tutti i cavi delle varie trasmissioni. Prendi in mano la guaina delle connessioni elettriche che esce dal telaio...segui il percorso e vedi che arriva alla scatoletta nera avvitata sopra il motore. la apri, scolleghi il morsetto bianco, poi sollevi la gommina nera che è sopra la centralina, e stacchi il cavetto verde con il copricapo bianco 8dovrebbe essere il primo a destra visto da dietro., poi scolleghi sia la massa al copriventola ed il positivo avvitato al motorino di avviamento (sotto un piccolo cappuccio nero) (stacca la batteria per prima cosa!!) a quel punto trascini via dal motore le connessioni staccate, in modo che no ti dia fastidio durante il lavoro...se poi trovi altre cose collegate, semplicemente le scolleghi. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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