tekko Inviato 11 novembre 2015 - 21:09 Share Inviato 11 novembre 2015 - 21:09 ciao devo montare il bordo scudo su una rally 180 il bordo scudo è quello cromato, in 2 pezzi, che si fissa con le viti a grano ora se non sbaglio quello originale ha ribattuto da un lato un numeretto 044 giusto? volevo chiedere se puo andare bene anche uno economico come questo http://www.ebay.it/itm/0620-BORDO-SCUDO-2-PEZZI-VESPA-180-SS-180-200-VESPA-RALLY-/310589358299?hash=item48509180db:m:mRkgcJbWqyeIkXyyEH85Qsw oppure mi sapete consigliare un modello/marca e venditore specifico perché è quello piu adatto o fatto meglio grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 12 novembre 2015 - 09:05 Share Inviato 12 novembre 2015 - 09:05 confermo lo 044. ma credo che tu non l'abbia, quindi, a parer mio, cerca di andare a comprare i pezzi da ricambisti seri e conosciuti. p.s: anche loro spesso e volentieri hanno ricambi di bassa qualità, ma chiamali e fatti mandare i pezzi migliori. venditore specifico ti consiglio mauro pascoli ma ricorda il p.s scritto sopra saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 12 novembre 2015 - 20:49 Autore Share Inviato 12 novembre 2015 - 20:49 non ce l'ho devo comprarlo ho chiesto proprio per quello: ad oggi, spesso, compri una cosa e non sai cosa ti arriva: a volte compri una cosa da quattro soldi ed invece è bella. a volte compri uan cosa da un ricambista famoso, e non vale nulla. personalmente, anche se ho comprato molte poche cose per vespe NON px, devo dire che mi sono trovato malissimo con 2 noti e rinomati e carissimi ricambisti.... se qualcuno ha da suggerire dove comprare, lo dica! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts