Tormento Inviato 5 ottobre 2006 - 21:32 Share Inviato 5 ottobre 2006 - 21:32 eh già, considerando che le dimensioni della parabola non sono troppo diverse.. cmq vedendola dal vivo potresti avere cognizione di quanto sia realmente grande e verificare se ci sta e con quante difficoltà.. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 12 ottobre 2006 - 12:06 Autore Share Inviato 12 ottobre 2006 - 12:06 Tormento, nessuna news sul faro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 12 ottobre 2006 - 12:25 Share Inviato 12 ottobre 2006 - 12:25 no anche perchè per ora ho altro su cui sbattere.. cmq in serata o domani ti posto le foto della torcia che ho usato io nell'emergenza e le dimensioni della parabola e della luce che fa.per ora di + non se pò.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 23 ottobre 2006 - 21:08 Share Inviato 23 ottobre 2006 - 21:08 allora oggi ho avuto mezzo pomeriggio libero e ha tra le altre cose ti posto due foto. nella prima si vede l'estremità della tocia che ho usato, è abbastanza piccola e compatta e credo quindi facilmente adattabile.. la seconda è la luce che fa.. come vedi pè abbastanza concentrata, ma occhio al centro che bagliore.. puntata per terra fa una discreta zona di luce molto intensa, insomma l'ideale per una sorta di fendinebbia. tra l'altro usata sotto la pioggia aumenta la visibilità di buche e laghi, testata con soddisfazione sabato in serata.. sono 7 led alimentati con tre stilo, per fare sta specie di faretti volevo usare due parabole come quelle della foto sistemate in qualche modo.. ciao p.s. scusa la qualità, ma mi hanno sequestrato la digitale foto0044 foto0046 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 24 ottobre 2006 - 06:24 Autore Share Inviato 24 ottobre 2006 - 06:24 Perfetto... ora tocca a me fare qualche esperimento! Grazie per gli input! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts