Mason1981 Inviato Novembre 23, 2015 Inviato Novembre 23, 2015 Ti ho mandato il contatto in mp. Ps montare una flytech sarebbe il top!! 0 Cita
t5rosso Inviato Novembre 23, 2015 Inviato Novembre 23, 2015 sulla saldatura della ghisa a punti chiedo al saldatore ,e' lo stesso che mi salda al laser anche le valvole riportando pochissimo materiale , con questa saldatura la deformazione e' quasi inesistente . mentre con la ghisa mi dice che si rischia sempre, alle volte possono partire delle cricche e' per questo che sconsigliavo tale operazione visto anche il valore del cilindro, grazie per le ulteriori informazioni . t5rosso 0 Cita
Mason1981 Inviato Novembre 23, 2015 Inviato Novembre 23, 2015 Visti i costi, tornire un 200 Piaggio resta la soluzione più economica e più duratura! 0 Cita
senatore Inviato Novembre 23, 2015 Inviato Novembre 23, 2015 sulla saldatura della ghisa a punti chiedo al saldatore ,e' lo stesso che mi salda al laser anche le valvole riportando pochissimo materiale , con questa saldatura la deformazione e' quasi inesistente . mentre con la ghisa mi dice che si rischia sempre, alle volte possono partire delle cricche e' per questo che sconsigliavo tale operazione visto anche il valore del cilindro, grazie per le ulteriori informazioni . t5rosso Si, ovviamente sono operazioni al limite e poi va sempre valutato il grado di reperibilità di un oggetto. Ovviamente, se un oggetto è introvabile, si fa di tutto per recuperarlo. Tornando al nostro discorso, visto che il cilindro del 200 basta tornirlo per farlo entrare nei carter e considerato che il motore dopo questa operazione va meglio di prima, tanto vale fare in questo modo. 0 Cita
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