morseghe Inviato 2 aprile 2008 - 08:21 Share Inviato 2 aprile 2008 - 08:21 salve a tutti volevo sapere da quale numero di telaio e quale anno inizia il fondo verde per la vs5,grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 2 aprile 2008 - 10:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 aprile 2008 - 10:44 aggiungo... o nocciola? ma dicci... nella tua vespa non si intravede il fondo? neanche togliendo gli strati di vernice non originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 aprile 2008 - 10:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 aprile 2008 - 10:50 Ed io aggiungo che di questo argomento, è bene parlarne nel forum giusto, non foss'altro per avere la massima visibilità, per cui, lo sposto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morseghe Inviato 2 aprile 2008 - 14:37 Autore Share Inviato 2 aprile 2008 - 14:37 nel mio vs5 il fondo è verde,mentre un mio amico ha il vs5 con fondo rosso,appunto volevo sapere da quale telaio hanno adottato lo sfondo verde,forse da quando hanno spostato i numeri del telaio dallo sportellino del carburatore a sotto la sacca sinistra? cioe' dal numero 93194? dove verra spostata questa discussione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 2 aprile 2008 - 14:39 Share Inviato 2 aprile 2008 - 14:39 allora io aggiungo chequella di horus ha il fondo nocciola... che minestrone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 2 aprile 2008 - 14:42 ADMIN Administrators Share Inviato 2 aprile 2008 - 14:42 E' stata spostata nel forum restauro wideframe che e' quello dei modelli come il tuo. Venendo al tuo dubbio non credo esista una risposta assoluta dato che ad esempio io ho un VS5 appena restaurato che come colore di fondo ha il nocciola e il telaio e' 84xxx; e' probabile che all'epoca usassero il fondo che avevano disponibile. Se il tuo era verde fallo verde! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts