mirvespa Inviato 2 aprile 2008 - 08:36 Share Inviato 2 aprile 2008 - 08:36 ciao a tutti!! sono appena tornato dal pra per ritirare una visura, però nn mi tornano due cose.... ho ritirato due fogli di carta in cui in uno, c'è la trascrizione di tutti i dati del precedente proprietario e più sotto scritto c'è la scritta : radiazione veicolo per demolizione. mentre nell'altro foglio(ispezione) c'è scritto che il veicolo richiesto nn è transitato negli archivi giuridici pra! nn capisco la situazione.... ma è demolito oppure nn è mai passato per il pra??? boooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 aprile 2008 - 08:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 aprile 2008 - 08:59 Credo ti convenga tornare e chiedere spiegazioni, le due diciture paiono in contrasto tra loro. prima della scritta "radiazione veicolo per demolizione" c'è un numero o un codice? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 2 aprile 2008 - 09:06 Autore Share Inviato 2 aprile 2008 - 09:06 si c'è un codice con 5 numeri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 aprile 2008 - 10:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 aprile 2008 - 10:32 Fatti spiegare a cosa corrisponde. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts