ggszone Inviato 14 novembre 2015 - 13:03 Share Inviato 14 novembre 2015 - 13:03 Ciao vespisti, Pensavo di montare un polini 177, magari cambiare il carburatore e lo scarico (forse polini o jl). Non mi va di stravolgere tutto con lavorazioni carter ecc ecc, ma giusto avere un po' di spinta in più. Mi serve qualcosa che non ha bisogno di manutenzione continua e guasti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olesmoky Inviato 17 novembre 2015 - 08:57 Share Inviato 17 novembre 2015 - 08:57 A mio modestissimo parere la cosa migliore sarebbe lavorare i carter, modifica che non pregiudica assolutamente l'affidabilità del motore, anzi, allontana il pericolo di grippaggio. Il problema dei guasti su elaborazioni anche moderate, deriva dal fatto che alcune volte non sono fatte bene, sono poco equilibrate e pezzi sono scelti a casaccio. Tieni conto poi che nel caso in cui volessi tornare allo stato originario, nulla ti impedisce di portare i carter in un'officina specializzata per farteli ricostruire. Devi solo trovare delle persone capaci ed esperte! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 17 novembre 2015 - 20:59 Share Inviato 17 novembre 2015 - 20:59 Un polini non raccordato mi sembra una spesa poco redditizia ,se non vuoi raccordare i carter monta un DR.anche un carburatore più generoso senza allargare valvola e scatola per raccordare non serve a nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 17 novembre 2015 - 21:16 Share Inviato 17 novembre 2015 - 21:16 Un polini non raccordato mi sembra una spesa poco redditizia ,se non vuoi raccordare i carter monta un DR.anche un carburatore più generoso senza allargare valvola e scatola per raccordare non serve a nulla Quoto FedeBo Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 17 novembre 2015 - 21:23 Share Inviato 17 novembre 2015 - 21:23 Io ho un polini 177 con solo il carburatore raccordato (ma non la valvola). I carter sì Il carburatore è un SI 20-20 e ho montato una Megadella. Getto max 116. Per le mie esigenze va benone, ne sono molto soddisfatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.