Vai al contenuto

Polini 177 stradale

ggszone
 Share

Recommended Posts

Ciao vespisti,

Pensavo di montare un polini 177, magari cambiare il carburatore e lo scarico (forse polini o jl).

Non mi va di stravolgere tutto con lavorazioni carter ecc ecc, ma giusto avere un po' di spinta in più.

Mi serve qualcosa che non ha bisogno di manutenzione continua e guasti!

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modestissimo parere la cosa migliore sarebbe lavorare i carter, modifica che non pregiudica assolutamente l'affidabilità del motore, anzi, allontana il pericolo di grippaggio. Il problema dei guasti su elaborazioni anche moderate, deriva dal fatto che alcune volte non sono fatte bene, sono poco equilibrate e pezzi sono scelti a casaccio. Tieni conto poi che nel caso in cui volessi tornare allo stato originario, nulla ti impedisce di portare i carter in un'officina specializzata per farteli ricostruire. Devi solo trovare delle persone capaci ed esperte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un polini non raccordato mi sembra una spesa poco redditizia ,se non vuoi raccordare i carter monta un DR.anche un carburatore più generoso senza allargare valvola e scatola per raccordare non serve a nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Un polini non raccordato mi sembra una spesa poco redditizia ,se non vuoi raccordare i carter monta un DR.anche un carburatore più generoso senza allargare valvola e scatola per raccordare non serve a nulla

Quoto FedeBo

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un polini 177 con solo il carburatore raccordato (ma non la valvola). I carter sì

Il carburatore è un SI 20-20 e ho montato una Megadella. Getto max 116.

Per le mie esigenze va benone, ne sono molto soddisfatto

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti