ggszone Inviato 14 novembre 2015 - 14:24 Share Inviato 14 novembre 2015 - 14:24 Ciao Vespisti, vi presento la mia "nuova" Vespa. La poverina era ferma da anni, è stata riverniciata alla buona ed era era all'aperto, dunque presentava abbastanza ruggine! Ps. grazie alla perdita di miscela che c'era dal carburatore la ruggine non ha attecchito almeno sul motore! E' stata amore a prima vista! Anche se estremamente tamarra! Le ho dato una pulita alla candela, l'ho rimessa su, la miscela c'era ancora, girato la chiave e partita al primo colpo! Le marce non entravano bene, infatti appena ho ingranato la prima è partita quasi alzandosi, credo che sia il cavo allentato.. Bon in ogni caso queste sono le foto, vicino all'altra mia bambina - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Bene l'idea era quella di lavorarci con calma e di finirla nel giro di un annetto, dato che ho parecchi impegni di mezzo. Si, l'idea era proprio quella... PS. è gia in carrozzeria a verniciare di NERO LUCIDO Vi ho chiesto consigli su come farla, voi mi avete detto che originale al 100% era la cosa migliore... Ma ho pensato che queste vespe erano belle perché erano le più personalizzate, dato che si usavano molto per viaggi, mare, ecc ecc Dunque ho deciso di farla come piace a me! E per ricordare il vecchio proprietario che non c'è più ho preso questa, in modo che quando i famigliari la vedono si ricordano di lui. Un omaggio per questa avventura! E intanto arrivano anche i bitubo, l'impianto elettrico, kit parti in gomma e il kit di revisione motore... e il bello deve ancora venire! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 14 novembre 2015 - 20:37 Share Inviato 14 novembre 2015 - 20:37 stupenda, ma ti prego togli quelle retine alle luciii !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 14 novembre 2015 - 20:41 MODERATOR Share Inviato 14 novembre 2015 - 20:41 Moooolto anni 80!!!! :ok::ok: Bella e bella la special che si intravede!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggszone Inviato 14 novembre 2015 - 21:19 Autore Share Inviato 14 novembre 2015 - 21:19 stupenda, ma ti prego togli quelle retine alle luciii !! Non ce più nulla di quello che era, sarà molto sportiva 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 22 novembre 2015 - 12:56 Share Inviato 22 novembre 2015 - 12:56 Belle entrambe anche la special ? Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts