elmikelino Inviato 16 novembre 2015 - 20:13 Share Inviato 16 novembre 2015 - 20:13 Salve a tutti, mi hanno proposto queste due suddette vespe a 350 €. La pk xl rossa di carrozzeria è messa bene a parte una botta sul retro (credo dovuta ad un'impennata finita male), però il problema è il motore, gira e si accende ma non rimane acceso e fa un rumoraccio, credo per un cuscinetto andato o l'albero sbiellato(?). Altro problema del motore è che manca il codice, sarà un carter di ricambio. La N ha la carrozzeria messa peggio, ha il manubrio tenuto insieme con lo scotch e la leva freno anteriore rotta. Non ho potuto accendere il motore perchè la batteria è morta e non ha la pedivella, avrei dovuto provare a spinta. Cosa dite di fare? Io vorrei cercare di rivendere la XL e tenermi la N per usare l'accensione sulla special, però il motore della xl è un bel dilemma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa99 Inviato 16 novembre 2015 - 22:31 Share Inviato 16 novembre 2015 - 22:31 La vespa verde a giudicare dalla forma del manubrio e l'assenza di pedalina non è una N bensì una FL2 , i numeri di telaio si dovrebbero trovare vicino alla centralina sulla parte carter che "chiude" il condotto dell'aria assieme al copriventola (mi scuso per la spiegazione incomprensibile) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomo50hp Inviato 17 novembre 2015 - 06:47 Share Inviato 17 novembre 2015 - 06:47 Sono d'accordo anch'io con vespa99, è una FL2.. io le prenderei entrambe se fossi in te..il prezzo non è tanto alto Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 17 novembre 2015 - 07:24 Share Inviato 17 novembre 2015 - 07:24 Prendile. Hai già perso troppo tempo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 17 novembre 2015 - 08:44 Autore Share Inviato 17 novembre 2015 - 08:44 il punto è che i soldi scarseggiano e spenderne per qualcosa che per essere a posto ne ha bisogno di minimo altrettanti non so se mi conviene.perchè se è senza codice motore non si potrebbe neanche circolare con quello ..il codice motore della XL non è nello stesso posto di special & co?la vespa verde ha sul bauletto (rotto a metà purtroppo) uno stemma "è vespa N" con la N grande, non è una N? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 17 novembre 2015 - 11:20 Share Inviato 17 novembre 2015 - 11:20 Il codice motore lo trovi sul bordo superiore della chiocciola. La verde è una vespa 50V . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 17 novembre 2015 - 12:29 Autore Share Inviato 17 novembre 2015 - 12:29 sì ho sbagliato a scrivere, lo stemma è una V 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomo50hp Inviato 17 novembre 2015 - 13:21 Share Inviato 17 novembre 2015 - 13:21 Comunque il modello si chiamerebbe FL2...poi di solito si chiama V a causa della V sul bauletto.... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 17 novembre 2015 - 14:37 Share Inviato 17 novembre 2015 - 14:37 comprale al volo...son sempre vespe mai più prodotte!!! saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 17 novembre 2015 - 19:43 Autore Share Inviato 17 novembre 2015 - 19:43 ancora non ne sono convinto, comprarle per non poterle usarle/metterle a posto non avrebbe molto senso. Il motore è seza codice purtroppo, se si dovesse reimmatricolare bisognerebbe pure cercarne un'altro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Easlay Inviato 19 novembre 2015 - 01:50 Share Inviato 19 novembre 2015 - 01:50 dal basso della mia scarsa esperienza... io cmq nn ho ancora capito se hanno o moeno i documenti... che per me è un fattore molto importante... e di che anno sono? per quanto riguarda il prezzo... INDUBBIAMENTE è ottimo per acquistarne 2 e rimetterle insieme poco alla volta... alla fine le vespe sono come il vino quindi... o al limite le rivendi a pezzi se vedi che la cosa nn ti conviene... per il carter senza codice controlla bene.... e cmq male che vada c'è sempre chi cerca un carter per realizzarsi una vespa da "scoppiati" da esibire in pista... quindi... se nn le compri tu le prendo io che sono di bolzano.... vicino vicino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 19 novembre 2015 - 14:58 Share Inviato 19 novembre 2015 - 14:58 ancora non ne sono convinto, comprarle per non poterle usarle/metterle a posto non avrebbe molto senso. Il motore è seza codice purtroppo, se si dovesse reimmatricolare bisognerebbe pure cercarne un'altro... eh se non hai intenzione di usarle/sistemarle e non ti entusiasma l'idea lascia perdere.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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