devil1789 Inviato 16 novembre 2015 - 22:21 Share Inviato 16 novembre 2015 - 22:21 Ciao ragazzi, ho appena venduto il mio px del 2007 cat. ad un amico, siamo rimasti in accordo che prima di vendergliela avrei sostituito la batteria del mezzo, oramai morta. Mi chiedevo quale fosse il giusto modello, perché su ebay ne vedo tanti, alcuni dal prezzo decisamente modesto, altre che mi costerebbero quei 20/30 euro in più... qualcuno potrebbe linkarmi (se non contrario alle regole) un modello (anche se scarso, non mi interessa!) compatibile al 100% con il mio px? Oppure sono tutte uguali a prescindere dal tipo di px, e quindi posso sbizzarrirmi? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 16 novembre 2015 - 22:42 Share Inviato 16 novembre 2015 - 22:42 una batteria con siglia YB9-B 12V 9Ah va benissimo. Anche da 20 auro va bene, tanto durano più o meno uguali N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts