giacomanza Inviato 2 aprile 2008 - 13:18 Share Inviato 2 aprile 2008 - 13:18 ciao ho una et3 del 81 non ho pagato il bollo per 7 anni ma facendo la visura al pra la vespa risulta in regola cosa mi conviene fare? come posso mettermi in regola secondo voi?? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 aprile 2008 - 13:31 Share Inviato 2 aprile 2008 - 13:31 E nessuno ti ha detto nulla. Dovresti pagarlo ma temo che ti toccherà pagare la mora, che non saprei quantificare per 7 anni di mancato pagamento. Attendi anche info da altri utenti più informati in merito, comunque. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 2 aprile 2008 - 14:09 Share Inviato 2 aprile 2008 - 14:09 pagali prima che la radino, qualunque possa essere la mora sono ciirca 20 euro l'anno, una reiscrizione costa mooooolto di più. o sennò mi dai la vespa e io pago i bolli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 aprile 2008 - 16:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 aprile 2008 - 16:14 Per il momento paga il bollo di quest'anno e dei prossimi (possibilmente per tempo, altrimenti devi pagare mora e sanzioni) poi, se ti dovessero arrivare comunicazioni da parte di ACI o regione, ne riparliamo. Considera che non ti possono chiedere più di 3 bolli passati (oltre quello in corso), quindi, se ti metti in regola ora, più tempo passa e meno dovrai pagare e, se passano 3 anni, non dorai più nulla e, nel 2011, la vespa avrà 30 anni, quindi pagherai il bollo solo se circolerai, come tassa di circolazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 2 aprile 2008 - 16:20 Share Inviato 2 aprile 2008 - 16:20 Faccio la domanda cretina delle 18:32 Per reiscrivere una Vespa radiata al PRA occorre pagare gli ultimi 3 bolli maggiorati del 50% (oltre a tutto il resto) ma se la Vespa in questione ha più di 50 anni che bolli pago ? Grazie & Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 aprile 2008 - 16:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 aprile 2008 - 16:33 Quello che ti dicono di pagare all'ufficio provinciale ACI, ed ognuno dà una risposta diversa, se sei fortunato non paghi alcun bollo, se sei sfortunato paghi 118 euro. Viva l'Italia delle certezze! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lo_ziod Inviato 7 maggio 2008 - 13:19 Share Inviato 7 maggio 2008 - 13:19 quoto GiPiRat.. se voglio i soldi dei bolli arretrati te li chiedono.. altrimenti ti è andata bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts