Vai al contenuto

Centro Assicurativo Pavese senza FMI

cukigrppia
 Share

Recommended Posts

Chi conosce o ha già stipulato un contratto con il Centro Assicurativo Pavese?

Ho chiesto informazioni per assicurare uno o più mezzi (vespe) visto che da quello che ho capito non richiedono FMI o ASI a differenza di Helvetia che ora lo richiede, e volevo sapere se è una cosa che si possa fidare per quanto riguarda la serietà e affidabilità.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ti conviene contattarli direttamente: http://www.centroasspavese.it/index.php/auto-storiche

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
si più che altro cervavo opinioni da qualche utente che avesse gia un assicurazione da questa agenzia

Leggendo i commenti in rete, sembra una compagnia seria, anche se non è la più economica.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
dove hai letto questi commenti?

più che altro mi interessa il discorso che non richiedono il registro storico per i nuovi contratti.

grazie

In rete, cercando con google, ma non sarei sicuro che non chiedano più l'iscrizione al registro storico, per questo ti ho suggerito di contattarli direttamente.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero assicurato con loro, per diverso tempo, mi conveniva perchè avevo assicurati più mezzi di diverse tipologie, auto e moto non iscritti ai RS.

Non avendo mai avuto occasione (per fortuna:mrgreen:) di testare l'affidabilità in casi di incidende o danni, non posso dare giudizi.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti