cukigrppia Inviato 17 novembre 2015 - 22:14 Share Inviato 17 novembre 2015 - 22:14 Chi conosce o ha già stipulato un contratto con il Centro Assicurativo Pavese? Ho chiesto informazioni per assicurare uno o più mezzi (vespe) visto che da quello che ho capito non richiedono FMI o ASI a differenza di Helvetia che ora lo richiede, e volevo sapere se è una cosa che si possa fidare per quanto riguarda la serietà e affidabilità. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 novembre 2015 - 09:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 novembre 2015 - 09:57 Ti conviene contattarli direttamente: http://www.centroasspavese.it/index.php/auto-storiche Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cukigrppia Inviato 18 novembre 2015 - 10:05 Autore Share Inviato 18 novembre 2015 - 10:05 si più che altro cervavo opinioni da qualche utente che avesse gia un assicurazione da questa agenzia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 novembre 2015 - 10:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 novembre 2015 - 10:11 si più che altro cervavo opinioni da qualche utente che avesse gia un assicurazione da questa agenzia Leggendo i commenti in rete, sembra una compagnia seria, anche se non è la più economica. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cukigrppia Inviato 18 novembre 2015 - 10:13 Autore Share Inviato 18 novembre 2015 - 10:13 dove hai letto questi commenti? più che altro mi interessa il discorso che non richiedono il registro storico per i nuovi contratti. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 novembre 2015 - 10:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 novembre 2015 - 10:19 dove hai letto questi commenti?più che altro mi interessa il discorso che non richiedono il registro storico per i nuovi contratti. grazie In rete, cercando con google, ma non sarei sicuro che non chiedano più l'iscrizione al registro storico, per questo ti ho suggerito di contattarli direttamente. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cukigrppia Inviato 18 novembre 2015 - 10:22 Autore Share Inviato 18 novembre 2015 - 10:22 si per il discorso del registro storico sono sicuro perche ho chiesto direttamente a loro. ma per quanto riguarda l'affidabilità in generale cercavo appunto delle conferme da altri utenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 18 novembre 2015 - 10:38 Share Inviato 18 novembre 2015 - 10:38 Ero assicurato con loro, per diverso tempo, mi conveniva perchè avevo assicurati più mezzi di diverse tipologie, auto e moto non iscritti ai RS. Non avendo mai avuto occasione (per fortuna:mrgreen:) di testare l'affidabilità in casi di incidende o danni, non posso dare giudizi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts