s7400dp21957 Inviato 18 novembre 2015 - 11:41 Share Inviato 18 novembre 2015 - 11:41 Buongiorno a tutti, volevo sottoporvi un piccolo quesito. Non so se è necessario far reimbiellare il mazzucchelli del mio p200e oppure no. Le prove che ho fatto sono queste: verifica del gioco in senso assiale, cioè sull'asse dove vanno montati i cuscinetti di banco, prendendo la testa della biella e muovendola a destra e sinistra: lo spostamento è di circa 2 mm verifica dello spostamento in senso assiale del piede di biella sul cuscinetto: lo spostamento è di circa 2 mm verifica dello spostamento in senso radiale cioè nel senso di salita e discesa del pistone: praticamente è nullo o appena percettibile verifica del classico tintinnio mediante sospensione dell'albero tramite la biella e mediante colpi con martello di gomma sulla testa di biella: il tintinnio si sente. Secondo voi cosa dovrei fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 18 novembre 2015 - 13:02 Share Inviato 18 novembre 2015 - 13:02 cambiare albero con uno di marca più buona. possibilmente originale o simil originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 18 novembre 2015 - 13:22 Autore Share Inviato 18 novembre 2015 - 13:22 cambiare albero con uno di marca più buona. possibilmente originale o simil originale Quindi? mi consigli di buttare via un albero anticipato e bilanciato per comprarne un'altro? Anche se decidessi in quel senso, quale mi consigli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 18 novembre 2015 - 13:28 Share Inviato 18 novembre 2015 - 13:28 Mazzucchelli su certe tipologie di albero non sarà fenomenale, ma altri sono buoni prodotti. Informati su quanto spenderesti per il lavoro di reimbiellaggio, poi valuti se con poco di più prendi un albero nuovo. In questo caso puoi valutare altre marche. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 18 novembre 2015 - 13:33 Share Inviato 18 novembre 2015 - 13:33 cambiare albero con uno di marca più buona. possibilmente originale o simil originale Il Mazzucchelli non è una buona marca? Chi lo monta ne è sempre soddisfatto a quanto leggo... Matteo mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts