Vai al contenuto

salve a tutti

checcoc
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

benvenuto!.........pinza freno radiale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenutissimo su VR. La Vespa in foto è simile ad una vista su bay.....la vendevano in trentino..Quali sono le altre? Le specifiche tecniche di origine ed evoluzione?

Serve anche qui un dettagliato reportage e servizio fotografico.....

In attesa :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: , comunque, :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ho un px 200 disk che è in via di restauro modello 2001 e un px chopper...

la vespa era su ebay..... l'ho acquistata l'estate scorsa per un buon prezzo.....sotto c'è un 215 malossi 30 dell'orto volano e centralina ducati...oltre poi tutte le altre modifiche di telaio e ammortizzatori

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ho un px 200 disk che è in via di restauro modello 2001 e un px chopper...

la Vespa era su ebay..... l'ho acquistata l'estate scorsa per un buon prezzo.....sotto c'è un 215 malossi 30 dell'orto volano e centralina ducati...oltre poi tutte le altre modifiche di telaio e ammortizzatori

Ma la polizia non ti ha mai creato problemi? Per la revisione?

Premetto che io sono un purista e ho cercato di riportare la mia PX Arcobaleno alle origini, ovvero ho cercato di mantenerla tuttas originale, ma l'approccio con le forze dell'ordine mi ha sempre "entusiasmato". C'è ne sono di cortesissimi e di "oltremodo indisponenti".

Che atteggiamento hanno nei confronti di una Vespa così elaborata?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la vespa è stata revisionata a giugno 2007 appena l'ho presa ed era già così

beh l'atteggiamento delle forze dell'ordine è un po ovunque uguale....ma qui ormai sono abituati a vederci girare e quindi sono un po più incuriositi che prevenuti...a pisa ci sn un paio di vespe chopper, e molti street racer.....la stradizione scooterista qua è molto sentita infati oltre il vespa club ci sono altroi due scooter club nn ufficiali il nosytro (dove facciamo parte io e la chantal) che si chiama Ace of Spades sc fondato nel 1990 e un altro che si chiama dobre sc nato nel 2006 da una parte di nostri fuori usciti....abbiamo organizzato parecchie cose quindi diciamo che ormai le forze municipali tollerano le nostre scorribande cittadine

Link al commento
Condividi su altri siti