fabri777 Inviato Novembre 19, 2015 Inviato Novembre 19, 2015 ciao a tutti !!! mi sono registrato or ora , sono un vecchio appassionato di vespe , ...ho iniziato con un bellissimo 125 primavera cola preso di 2 mano , ricordo ancora il prezzo 350.000 lire !! , ..bei tempi ...era il 1979... poi un giorno mi e' stata rubata .. sigh ora possiedo un bel vb1t 150 del 157 , restauro ultimato al 99 %.... 0 Cita
fabri777 Inviato Novembre 19, 2015 Autore Inviato Novembre 19, 2015 grazie !!! ciao ho bisogno di un piccolo aiuto , e' piu di 2 ore ke giro in questo sito , ma nn ho ancora capito come fare ad inserire un messaggio ( al di la della presentazione in piazzetta ) ke non so come esserci riuscito ! mi spiego meglio .... se clicco su rispondi , allora ok mi inserisco e scrivo , come ora a te, ma vorrei scrivere messaggi ex novo ! senza dover cliccare su " rispondi " . cioe' non trovo come iniziare , non trovo : " scrivi messaggio " o inoltra messaggio , ecc. ti sembrero' un po impedito ma purtroppo ...e' cosi ! kissa' se puoi spiegarmi passo passo , come fare i per iniziare ad inserire i messaggi . perke volevo kiedere aiuto sull impianto eletttrico del mio vb1t ke ho finito di restaurare... grazie se puoi dirmi come inrerire messaggi !! ciao vespa 99 0 Cita
luxinterior Inviato Novembre 19, 2015 Inviato Novembre 19, 2015 Benvenuto grazie !!! ciao ho bisogno di un piccolo aiuto , e' piu di 2 ore ke giro in questo sito , ma nn ho ancora capito come fare ad inserire un messaggio ( al di la della presentazione in piazzetta ) ke non so come esserci riuscito ! mi spiego meglio .... se clicco su rispondi , allora ok mi inserisco e scrivo , come ora a te, ma vorrei scrivere messaggi ex novo ! senza dover cliccare su " rispondi " . cioe' non trovo come iniziare , non trovo : " scrivi messaggio " o inoltra messaggio , ecc. ti sembrero' un po impedito ma purtroppo ...e' cosi ! kissa' se puoi spiegarmi passo passo , come fare i per iniziare ad inserire i messaggi . perke volevo kiedere aiuto sull impianto eletttrico del mio vb1t ke ho finito di restaurare... grazie se puoi dirmi come inrerire messaggi !! ciao vespa 99 Vai nella sezione in cui vuoi iniziare la nuova discussione, quasi in cima sulla sinistra trovi scritto -inizia nuova discussione- clicchi e scrivi Ciao Lux 0 Cita
Vespista78 Inviato Novembre 20, 2015 Inviato Novembre 20, 2015 Benvenuto Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Giacomo50hp Inviato Novembre 20, 2015 Inviato Novembre 20, 2015 Benvenuto! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Giacomo50hp Inviato Novembre 20, 2015 Inviato Novembre 20, 2015 Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk 0 Cita
fabri777 Inviato Novembre 20, 2015 Autore Inviato Novembre 20, 2015 Ok. mille grazie !!!! Ciao 0 Cita
fabri777 Inviato Novembre 22, 2015 Autore Inviato Novembre 22, 2015 ciao !!!! - - - post uniti in automatico dal sistema - - - ciao ! 0 Cita
Recommended Posts