Bobby Inviato Novembre 20, 2015 Inviato Novembre 20, 2015 Buonasera volevo mettere sotto la sella un interruttore per togliere la corrente dalla vespa x non farla partire... Va bene questo? ... Dovrei tagliare il filo rosso che va dalla bobina esterna alla scatola nera giusto? Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Joe75HGT Inviato Novembre 20, 2015 Inviato Novembre 20, 2015 Di solito come antifurto si usa mettere a massa il filo di colore "verde" . Se guardi lo schema di serie è così . Di che modello di Vespa stiamo parlando ? 0 Cita
Bobby Inviato Novembre 20, 2015 Autore Inviato Novembre 20, 2015 50 special anno 80 Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk 0 Cita
ziofrisbee Inviato Novembre 25, 2015 Inviato Novembre 25, 2015 ciao. per non far andare in moto la vespa, devi mettere a massa il filo rosso che sale verso il manubrio, se riesci ad intercettarlo sotto il vano carburatore sarebbe bello, così non hai fili esterni in vista e antiestetici. 0 Cita
andreagsvs5 Inviato Novembre 26, 2015 Inviato Novembre 26, 2015 interessanti gli antifurti ma purtroppo è abbastanza noto che è piu facile che le vespe per rubarle le carichino direttamente sui furgoni alzandole di peso a braccia senza certo metterle in moto. Purtroppo oggi come oggi il sistema antifurto migliore resta catena grossa attaccata al palo e lucchettone. 0 Cita
Bobby Inviato Novembre 29, 2015 Autore Inviato Novembre 29, 2015 Il mio era giusto così... Quindi l'unica è mettere a massa il filo rosso? Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk 0 Cita
ziofrisbee Inviato Novembre 29, 2015 Inviato Novembre 29, 2015 Sì, praticamente quando il filo rosso va a massa il motore si spegne Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Lujs86 Inviato Dicembre 8, 2015 Inviato Dicembre 8, 2015 Ciao anch'io avevo messo un interruttore sotto la sella che mandava a massa il rosso Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts