Vai al contenuto

Presentazione da Legnano / Saronno (MI)

BobsHaero
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono un nuovo iscritto, permutato dal mondo delle due ruote non motorizzate.

Ho tirato fuori dal letargo l'ET3 del 1981 di mio padre, con l'intento di restaurarla.

Al momento si presenta con colore non originale, bolli non pagati dal 2001, e tante altre problematiche. Fortunatamente meccanicamente è messa bene, almeno per i miei occhi inesperti.

Spero di poter trovare qualche amico di viaggio, oltre ai consigli che un neofita come me necessiterà.

Qualcuno della zona? (non c'è una sezione "locals" vero?)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao a tutti,

sono un nuovo iscritto, permutato dal mondo delle due ruote non motorizzate.

Ho tirato fuori dal letargo l'ET3 del 1981 di mio padre, con l'intento di restaurarla.

Al momento si presenta con colore non originale, bolli non pagati dal 2001, e tante altre problematiche. Fortunatamente meccanicamente è messa bene, almeno per i miei occhi inesperti.

Spero di poter trovare qualche amico di viaggio, oltre ai consigli che un neofita come me necessiterà.

Qualcuno della zona? (non c'è una sezione "locals" vero?)

Ciao e benvenuto su VR, io sono della zona.

Dai un occhio qui:

http://vespalegendteam.blogspot.it/?m=1

è il blog del gruppo di amici con cui spesso facciamo giri in vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Quei da Rescaldina .... :mrgreen:

Innanzitutto benvenuto, e se sei in zona lunedì mattina sono in assistenza in Autoscuola ... in via Matteotti ... caffè?

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti per il benvenuto.

Noto con piacere che ci sono vespisti nella zona, e appena finisco il restauro (immagino per la primavera/estate) sarà un piacere unirmi a voi!

Lunedì purtroppo son in università tutto il giorno, Echosporo, ma si organizzerà volentieri!

Già che ci sono chiedo, carrozieri/verniciatori economici e affidabili in zona? per i ricambi mi baso sul caccia a san vittore/cerro maggiore -mai capito dove finisce uno e inizia l'altro-..ma per la carrozzeria non saprei dove andare!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Già che ci sono chiedo, carrozieri/verniciatori economici e affidabili in zona? per i ricambi mi baso sul caccia a san vittore/cerro maggiore -mai capito dove finisce uno e inizia l'altro-..ma per la carrozzeria non saprei dove andare!

Il caccia va bene ma potresti provare anche il Gallazzi a busto, mi sembra più fornito per la vespa o anche la piaggio di uboldo.

Per il verniciatore sentiamoci in PM.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il caccia va bene ma potresti provare anche il Gallazzi a busto, mi sembra più fornito per la vespa o anche la piaggio di uboldo.

Per il verniciatore sentiamoci in PM.

Vol.

Ti ringrazio del consiglio, Gallazzi non lo conoscevo, ci farò sicuramente un giro.

Mp:)

Link al commento
Condividi su altri siti