BobsHaero Inviato 21 novembre 2015 - 14:56 Share Inviato 21 novembre 2015 - 14:56 Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, permutato dal mondo delle due ruote non motorizzate. Ho tirato fuori dal letargo l'ET3 del 1981 di mio padre, con l'intento di restaurarla. Al momento si presenta con colore non originale, bolli non pagati dal 2001, e tante altre problematiche. Fortunatamente meccanicamente è messa bene, almeno per i miei occhi inesperti. Spero di poter trovare qualche amico di viaggio, oltre ai consigli che un neofita come me necessiterà. Qualcuno della zona? (non c'è una sezione "locals" vero?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 21 novembre 2015 - 20:32 MODERATOR Share Inviato 21 novembre 2015 - 20:32 Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto, permutato dal mondo delle due ruote non motorizzate. Ho tirato fuori dal letargo l'ET3 del 1981 di mio padre, con l'intento di restaurarla. Al momento si presenta con colore non originale, bolli non pagati dal 2001, e tante altre problematiche. Fortunatamente meccanicamente è messa bene, almeno per i miei occhi inesperti. Spero di poter trovare qualche amico di viaggio, oltre ai consigli che un neofita come me necessiterà. Qualcuno della zona? (non c'è una sezione "locals" vero?) Ciao e benvenuto su VR, io sono della zona. Dai un occhio qui: http://vespalegendteam.blogspot.it/?m=1 è il blog del gruppo di amici con cui spesso facciamo giri in vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 21 novembre 2015 - 21:35 Share Inviato 21 novembre 2015 - 21:35 Benvenuto Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petebull Inviato 21 novembre 2015 - 22:08 Share Inviato 21 novembre 2015 - 22:08 Io sono di Como, non lontanissimo da Legnano o Saronno!! In ogni caso benvenuto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 21 novembre 2015 - 22:24 MODERATOR Share Inviato 21 novembre 2015 - 22:24 Quei da Rescaldina .... Innanzitutto benvenuto, e se sei in zona lunedì mattina sono in assistenza in Autoscuola ... in via Matteotti ... caffè? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 22 novembre 2015 - 08:42 Share Inviato 22 novembre 2015 - 08:42 Eh si vengo anch'io da Bari... Comunque benvenuto. Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BobsHaero Inviato 22 novembre 2015 - 10:32 Autore Share Inviato 22 novembre 2015 - 10:32 Grazie mille a tutti per il benvenuto. Noto con piacere che ci sono vespisti nella zona, e appena finisco il restauro (immagino per la primavera/estate) sarà un piacere unirmi a voi! Lunedì purtroppo son in università tutto il giorno, Echosporo, ma si organizzerà volentieri! Già che ci sono chiedo, carrozieri/verniciatori economici e affidabili in zona? per i ricambi mi baso sul caccia a san vittore/cerro maggiore -mai capito dove finisce uno e inizia l'altro-..ma per la carrozzeria non saprei dove andare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 novembre 2015 - 11:32 MODERATOR Share Inviato 22 novembre 2015 - 11:32 Già che ci sono chiedo, carrozieri/verniciatori economici e affidabili in zona? per i ricambi mi baso sul caccia a san vittore/cerro maggiore -mai capito dove finisce uno e inizia l'altro-..ma per la carrozzeria non saprei dove andare! Il caccia va bene ma potresti provare anche il Gallazzi a busto, mi sembra più fornito per la vespa o anche la piaggio di uboldo. Per il verniciatore sentiamoci in PM. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BobsHaero Inviato 22 novembre 2015 - 12:18 Autore Share Inviato 22 novembre 2015 - 12:18 Il caccia va bene ma potresti provare anche il Gallazzi a busto, mi sembra più fornito per la vespa o anche la piaggio di uboldo. Per il verniciatore sentiamoci in PM. Vol. Ti ringrazio del consiglio, Gallazzi non lo conoscevo, ci farò sicuramente un giro. Mp:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 22 novembre 2015 - 12:49 Share Inviato 22 novembre 2015 - 12:49 Benvenuto Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starlilla Inviato 22 novembre 2015 - 17:37 Share Inviato 22 novembre 2015 - 17:37 Benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts