Vai al contenuto

Dove tenete la vostra Vespa? garage, box o...

Utente Cancellato 011
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Non è vero.

Quando sto al mare, la mia vespa, alla sera, entra in casa salendo prima due gradini e poi altri quattro e la notte dorme tranquillamente in salotto e mia moglie non ha mai detto nulla perchè è consapevole che se la lasciassi in strada, con molta probabilità, non la ritroverei più!

Certo che se uno c'ha il garage, non può mica pretendere di mettere la vespa in casa, a meno che non diventi un pezzo d'arredamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mah, sinceramente non capisco perchè definire pazzo uno che tiene la vespa in casa.

Se non ha altro posto dove tenerla, non può mica lasciarla in mezzo alla strada, no?

Nel tuo caso poi, lasciare la GS in strada equivale all'istigazione al furto!!!

capisco cosa intendi...però vi farei vedere le facce di quelli che entrano in casa mia.... :sbonk:

comunque penso che,con le dovute proporzioni, sia piu a rischio una et3 o rally 200 magari belle come nuove lasciata incustodita per la strada ...hanno piu estimatori,anche tra i fuorilegge

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco cosa intendi...però vi farei vedere le facce di quelli che entrano in casa mia.... :sbonk:

comunque penso che,con le dovute proporzioni, sia piu a rischio una et3 o rally 200 magari belle come nuove lasciata incustodita per la strada ...hanno piu estimatori,anche tra i fuorilegge

Sono d' accordo con Senatore, in casa propria ognuno tiene ciò che gli pare.

Hanno poco da fare le facce, c'è chi tiene trofei di caccia, chi bare (viste coi miei occhi sotto al letto), altri la Vespa.

Piuttosto che lasciare una Vespa d'epoca in ottimo stato per strada, monto un paranco e tutte le sere la tiro su sul balcone. :-)

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma sai quanto me ne strafrega delle facce degli altri?:polliceverso:

La vespa è mia, la casa è mia e ci faccio quel che mi pare! Manco la stessi mettendo in casa loro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente ,sul fatto di tenere in casa, quel che si ritiene piu opportuno, tanto per rimanere in tema , ho rimontato diverse vespe nel locale open space della casa dove abitavo, e poco mi importava del giudizio ,o pensiero degli altri .

Per la locazione attuale delle mie vespe, in garage .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai quanto me ne strafrega delle facce degli altri?:polliceverso:

La vespa è mia, la casa è mia e ci faccio quel che mi pare! Manco la stessi mettendo in casa loro!!!

infatti anche a me non me ne frega nulla... anzi mi diverto a guardarli sbigottiti...in genere gli dico che le metto in moto tutte prima di andare a letto per favorire il sonno (eterno...)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
come promesso GIGLER...

Un bel lavoro di alleggerimento! :ok:

Io, sulla Rally 180, invece, ho messo uno spessore in legno e gomma ed ho utilizzato il funghetto dell'ET3 come perno per la chiusura della sella, che è quella di un PX degli anni 2000.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti