Arianna Inviato Novembre 22, 2015 Inviato Novembre 22, 2015 Ciao a tutti, prima volta sul forum. Ho deciso di restaurare una vba del 59, piccola domanda per iniziare, sto valutando la possibilità di recuperare tutto quello che ho , dalle viti hai bulloni il problema è che molti pezzi richiedono trattamenti particolari come fosfatazioni, zincature, cromature ....etc, allora cerco pezzi di ricambio già trattati nuovi sui vari siti internet..............disastro.............aiuto............ decine di siti che vendono ricambi a prezzi a volte esagerati.Qualcuno sa consigliarmi i siti più affidabili o quelli con il migliore rapporto qualità prezzo. GRAZIE A TUTTI 0 Cita
gre81 Inviato Novembre 22, 2015 Inviato Novembre 22, 2015 Ciao, benvenuta! ...ma perchè non fai cromare/zincare/ecc. i tuoi pezzi? 0 Cita
luxinterior Inviato Novembre 22, 2015 Inviato Novembre 22, 2015 Benvenuto/a Sarebbe gradita una piccola presentazione in piazzetta Ciao Lux 0 Cita
Arianna Inviato Novembre 24, 2015 Autore Inviato Novembre 24, 2015 Per quello che posso farò così ma ci sono pezzi mancanti o irrecuperabili, vedi ghiera contakilometri, allora per le emergenze volevo capire su quale fornitore fare affidamento. Grazie 0 Cita
miche085 Inviato Novembre 24, 2015 Inviato Novembre 24, 2015 Ciao! io di solito ordino o su SIP o su officina tonazzo! altrimenti e-bay... 0 Cita
bandit76 Inviato Novembre 24, 2015 Inviato Novembre 24, 2015 ultimamente mi sto trovando bene con motocapuanoshop su ebay....... 0 Cita
Recommended Posts