andreao Inviato Aprile 2, 2008 Inviato Aprile 2, 2008 Ciao Vespisti! La mia Vespa è sprovvista di due parti terminalini dei listelli pedana (vedi foto).. è possibile comperare questi due pezzi a parte o bisogna prendere tutto il kit? Magari qualche magnanimo ne ha due di avanzo disposto a cederli per una birra offerta dal sottoscritto? (La prima volta che capitate qua, s'intende.. ) 0 Cita
DeXoLo Inviato Aprile 2, 2008 Inviato Aprile 2, 2008 una volta ero dal noto ricambista "cima" di torino e un ragazzo che era prima di me ne ha comprati una dozzina, cmq erano in vendita sciolti e non credo costassero molto 0 Cita
ontheroad Inviato Aprile 4, 2008 Inviato Aprile 4, 2008 sono passato ieri pomeriggio da cima, dice che ha solo il kit completo, strisce + puntali... 0 Cita
tommyet3 Inviato Aprile 4, 2008 Inviato Aprile 4, 2008 Passa da qualche carrozziere o meccanico che lavora su vespe, ne avranno da parte sicuramente qualcuno usato. 0 Cita
Ospite Inviato Aprile 4, 2008 Inviato Aprile 4, 2008 Io li ho trovati, alla Piaggio di Lecce, sfusi. Comprati un mese fa circa.. 0 Cita
Scohottolino Inviato Aprile 7, 2008 Inviato Aprile 7, 2008 Il codice del Terminale è 159828; è reperibile come ricambio originale e costa 1.40€ l'uno. Considera che sono forniti in bustine da 15 pezzi; è possibile che chi ti ha detto che si trova solo il kit pedana non vuole farsi carico dei 14 pezzi che gli avanzerebbero per ordinarne uno a te. 0 Cita
1bisio Inviato Aprile 7, 2008 Inviato Aprile 7, 2008 Ciao Vespisti!La mia Vespa è sprovvista di due parti terminalini dei listelli pedana (vedi foto).. è possibile comperare questi due pezzi a parte o bisogna prendere tutto il kit? Magari qualche magnanimo ne ha due di avanzo disposto a cederli per una birra offerta dal sottoscritto? (La prima volta che capitate qua, s'intende.. ) IO li ho se hai pazienza e mi mandi il tuo indirizzo ti invio quelli necessari... però ti avviso sono molto preso ultimamente... 0 Cita
Recommended Posts