Vai al contenuto

••• voltmetro ••• arrivato...

vader.t7
 Share

Recommended Posts

no!! pur troppo non ho ancora foto!!! comunque lo ho gia' installato sul mio px, dopo aver trasformato tutto il mio impianto px in corrente coninua sotto chiave, non so se ricordi si parlava in un vecchio forum aperto da isak, be alla fine il progetto di isak l'ho portato avanti e alla fine ci sono riuscito, montandoci alla fine anche un faro h.i.d. xeno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

allora...

se clicchi su "REPLICA" in alto a sinistra ti si apre una pagina dove puoi rispondere a questo topic.

sotto la finestrella dove scrivi c'e scritto

Aggiungi un allegato SFOGLIA

se clicchi li puoi caricare le immagini...

mi pare che anton avesse fatto un topic a riguardo ma non lo trovo...

cmq non é difficile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao nitropx, ma scusami il computerino entra perfettamente nel foro che c'è sul px, o bisogna fare degli adattamenti.

Ps: io ho una p200e, che ha già la batteria, cosa dovrei fare per poterci montare questo affare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao nitropx, ma scusami il computerino entra perfettamente nel foro che c'è sul px, o bisogna fare degli adattamenti.

Ps: io ho una p200e, che ha già la batteria, cosa dovrei fare per poterci montare questo affare?

il contakilometri acewell e' piu piccolo dell'originale, quindi io ho dovuto restringere il foro per poterlo adattare. per poterlo montare devi far uscire dalla batteria due fili, positivo e negativo per poter alimentere il compiuterino, poi pero' hai bisogno di un interruttore che ti serva per attivarlo e disattivarlo, per me' non e' stato un problema perche' avendo l'impianto in corrente continua sotto chiave, non ho dovuto montare nessun interruttore. poi tutto il resto vien da se'
Link al commento
Condividi su altri siti

il contakilometri acewell e' piu piccolo dell'originale, quindi io ho dovuto restringere il foro per poterlo adattare. per poterlo montare devi far uscire dalla batteria due fili, positivo e negativo per poter alimentere il compiuterino, poi pero' hai bisogno di un interruttore che ti serva per attivarlo e disattivarlo, per me' non e' stato un problema perche' avendo l'impianto in corrente continua sotto chiave, non ho dovuto montare nessun interruttore. poi tutto il resto vien da se'

e per la benzina/contagiri?

Link al commento
Condividi su altri siti

nel compiuterino e' tutto incluso!!! per il collegamento galleggiante serbatoio ho sfruttato i fili dell'impianto originale senza nessuna modifica, mentre per il contagiri ho dovuto passare un filo che va dal compiuterino,verso il cavo candela, a questo punto ho arrotolato il cavo contagiri al cavo candela facendogli fare tre giri, dopo di che' ho impostato sul compiuterino i parametri per motore due tempi e il gioco e' fatto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nel compiuterino e' tutto incluso!!! per il collegamento galleggiante serbatoio ho sfruttato i fili dell'impianto originale senza nessuna modifica, mentre per il contagiri ho dovuto passare un filo che va dal compiuterino,verso il cavo candela, a questo punto ho arrotolato il cavo contagiri al cavo candela facendogli fare tre giri, dopo di che' ho impostato sul compiuterino i parametri per motore due tempi e il gioco e' fatto!!!

esatto! quello mi interessava :mrgreen:

volevo sapere se hai sfruttato i cavi originali per il collegamento del galleggiante.

pensavo che c'era bisogno di una modifica per il fatto che l'originale è a lancetta mentre sul computerino è digitale.

ps. il neutrale sei riuscito a collegarlo?

grazie per le delucidazioni! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

nitropx scusami ma quindi sul 200 non ho bisogno di fare tutta la modifica di cui hai postato il collegamento, avendo già di serie la batteria?

Di preciso a cosa mi serve l'interruttore? A far si che a vespa spenta io possa spegnere il computer?

E infine, ho visto che lo strumento è dotato di indicatore del livello benzina, che però sulla px nn esiste (c'è dall'arcobaleno in poi)..sulla mia c'è solo il rubinetto ON-OFF-riserva..in questo caso dovrei adattare un galleggiante e poi fare il collegamento a quello? E per l'indicatore delle frecce, delle marce, ecc..dove si collegano?

Scusa per le tante domande..ma la cosa è sfiziosissima!

Quando lo monti vengo direttamente a capurso a vederlo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo ho gia' montato sul mio px senza frecce!!! per quanto riguarda il galleggiante io ho montato un serbatoio arcobaleno!!! mentre per il resto delle spie rrimane tutto come e' l,impianto originale. confermo che l'interruttore che dicevo servge per spegnere il computerino

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto! quello mi interessava :mrgreen:

volevo sapere se hai sfruttato i cavi originali per il collegamento del galleggiante.

pensavo che c'era bisogno di una modifica per il fatto che l'originale è a lancetta mentre sul computerino è digitale.

ps. il neutrale sei riuscito a collegarlo?

grazie per le delucidazioni! :ciao:

cosa intendi dire se sono riuscito a collegare il neutrale?
Link al commento
Condividi su altri siti

no perche' avevo bisogno del selettore "cosa" che al momento non son riuscito a trovare. pero' appena riusciro' a trovarlo lo montero' !!!

grande! :mrgreen:

segui questo post http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=784&highlight=batteria
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove hai comprato il compiuterino? io ho un 200 senza frecce 1977 e vorrei montarlo lo schema dei collegamenti si potrebbe avere?
scusa volevo rispondere a rally 200 http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=784&highlight=batteria
Link al commento
Condividi su altri siti