nitropx Inviato 7 aprile 2008 - 15:12 Share Inviato 7 aprile 2008 - 15:12 Dove hai comprato il compiuterino? io ho un 200 senza frecce 1977 e vorrei montarlo lo schema dei collegamenti si potrebbe avere? il compiuterino lo trovi facilmente su ebay cercalo come acewell 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 7 aprile 2008 - 16:46 Share Inviato 7 aprile 2008 - 16:46 no perche' avevo bisogno del selettore "cosa" che al momento non son riuscito a trovare. pero' appena riusciro' a trovarlo lo montero' !!! Bello il computerino! Da quello che hai scritto per la misura e il montaggio sembra che tu abbia un PX punte platinate o un PXE. Se le cose stanno così il preselettore COSA non andrà bene per il tuo cambio, in quanto è compatibile con quelli arcobaleno. Al limite dovresti smontarlo tutto e infilarci dentro la meccanica del tuo preselettore, in modo che gli innesti delle marce corrispondano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 7 aprile 2008 - 16:47 Share Inviato 7 aprile 2008 - 16:47 dimenticavo: http://www.motoclubmillemiglia.it mi fa impazzire l'antivirus, non fa altro che chiudere i collegamenti ......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 7 aprile 2008 - 17:21 Share Inviato 7 aprile 2008 - 17:21 no perche' avevo bisogno del selettore "cosa" che al momento non son riuscito a trovare. pero' appena riusciro' a trovarlo lo montero' !!! Bello il computerino! Da quello che hai scritto per la misura e il montaggio sembra che tu abbia un PX punte platinate o un PXE. Se le cose stanno così il preselettore COSA non andrà bene per il tuo cambio, in quanto è compatibile con quelli arcobaleno. Al limite dovresti smontarlo tutto e infilarci dentro la meccanica del tuo preselettore, in modo che gli innesti delle marce corrispondano. no!!! non ho px punte platinate!!! ma ho trapiantato un blocco p200e con accensione arcobaleno modificata!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 7 aprile 2008 - 17:51 Share Inviato 7 aprile 2008 - 17:51 no perche' avevo bisogno del selettore "cosa" che al momento non son riuscito a trovare. pero' appena riusciro' a trovarlo lo montero' !!! Bello il computerino! Da quello che hai scritto per la misura e il montaggio sembra che tu abbia un PX punte platinate o un PXE. Se le cose stanno così il preselettore COSA non andrà bene per il tuo cambio, in quanto è compatibile con quelli arcobaleno. Al limite dovresti smontarlo tutto e infilarci dentro la meccanica del tuo preselettore, in modo che gli innesti delle marce corrispondano. no!!! non ho px punte platinate!!! ma ho trapiantato un blocco p200e con accensione arcobaleno modificata!!! ... e quindi se hai un motore P200E il cambio non va col selettore COSA! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 7 aprile 2008 - 17:53 ADMIN Administrators Share Inviato 7 aprile 2008 - 17:53 dimenticavo: http://www.motoclubmillemiglia.it mi fa impazzire l'antivirus, non fa altro che chiudere i collegamenti ......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcuzzo Inviato 7 aprile 2008 - 17:55 Share Inviato 7 aprile 2008 - 17:55 dimenticavo: http://www.motoclubmillemiglia.it mi fa impazzire l'antivirus, non fa altro che chiudere i collegamenti ......... A me AVG 8.0 segnala un trojan presente sulle pagine web del sito....... ......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
120BPM Inviato 7 aprile 2008 - 18:29 Share Inviato 7 aprile 2008 - 18:29 Ma scusatemi, non ho capito se il contakm ha un collegamento tipo computerino da bicicletta o altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 7 aprile 2008 - 18:32 Share Inviato 7 aprile 2008 - 18:32 no perche' avevo bisogno del selettore "cosa" che al momento non son riuscito a trovare. pero' appena riusciro' a trovarlo lo montero' !!! Bello il computerino! Da quello che hai scritto per la misura e il montaggio sembra che tu abbia un PX punte platinate o un PXE. Se le cose stanno così il preselettore COSA non andrà bene per il tuo cambio, in quanto è compatibile con quelli arcobaleno. Al limite dovresti smontarlo tutto e infilarci dentro la meccanica del tuo preselettore, in modo che gli innesti delle marce corrispondano. no!!! non ho px punte platinate!!! ma ho trapiantato un blocco p200e con accensione arcobaleno modificata!!! ... e quindi se hai un motore P200E il cambio non va col selettore COSA! e come posso ovviare a questo problema? in che cosa si differenziano i due selettori? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 7 aprile 2008 - 18:34 Share Inviato 7 aprile 2008 - 18:34 dimenticavo: http://www.motoclubmillemiglia.it mi fa impazzire l'antivirus, non fa altro che chiudere i collegamenti ......... e' vero anche a me da lo stesso problema!!! informero' chi cura il nostro sito!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 7 aprile 2008 - 18:42 Share Inviato 7 aprile 2008 - 18:42 ...... ................ ...... ............... e come posso ovviare a questo problema? in che cosa si differenziano i due selettori? ................ Se le cose stanno così il preselettore COSA non andrà bene per il tuo cambio, in quanto è compatibile con quelli arcobaleno. Al limite dovresti smontarlo tutto e infilarci dentro la meccanica del tuo preselettore, in modo che gli innesti delle marce corrispondano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 7 aprile 2008 - 18:46 Share Inviato 7 aprile 2008 - 18:46 ok appena aquistero' il selettore vedro' un po' cosa fare, qualcosa la ingegnero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts