PISTONE GRIPPATO Inviato 27 novembre 2015 - 07:57 Share Inviato 27 novembre 2015 - 07:57 Non posso spedire messaggi privati ..... sembra che non funzionino nemmeno le risposte a quelli che ricevo. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 27 novembre 2015 - 11:10 ADMIN Administrators Share Inviato 27 novembre 2015 - 11:10 Non posso spedire messaggi privati ..... sembra che non funzionino nemmeno le risposte a quelli che ricevo.Grazie http://www.vesparesources.com/59-avvisi-e-comunicazioni-dallo-staff/55997-aggiornamento-livelli-mercatino-ecc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formicanty Inviato 27 novembre 2015 - 13:06 Share Inviato 27 novembre 2015 - 13:06 Ciao Pistone Grippato, visto che non mi sono arrivati i 2 tuoi MP e pensando avessi un problema nell'invio te ne ho inviato uno io in modo da vedere se funzionasse almeno la risposta. Letta la discussione linkata vedo che non è un problema. Non sapevo di quella discussione, ora letta e appreso tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 27 novembre 2015 - 14:20 ADMIN Administrators Share Inviato 27 novembre 2015 - 14:20 Basta cancellare messaggi vecchi e si libera spazio, se invece si vuole di più basta fare la donazione annuale che oltre ai pvt da anche altri vantaggi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts