Vispin Inviato 1 dicembre 2015 - 13:19 Autore Share Inviato 1 dicembre 2015 - 13:19 Invece per il 75 le migliori sono la proma e la Polini ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 1 dicembre 2015 - 14:18 Share Inviato 1 dicembre 2015 - 14:18 Decisamente sì, anche la Giannelli simil Proma è ottima, costa pure qualcosa in meno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vispin Inviato 1 dicembre 2015 - 15:26 Autore Share Inviato 1 dicembre 2015 - 15:26 Decisamente sì, anche la Giannelli simil Proma è ottima, costa pure qualcosa in meno. Mi tengo la mia bella proma allora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barabaru Inviato 1 dicembre 2015 - 15:37 Share Inviato 1 dicembre 2015 - 15:37 Mi tengo la mia bella proma allora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Amico Vespista, capto una giovane età nelle tue parole (dunque l' entusiasmo è piu che giustificato!!) ma segui i nonnetti del fol Tieniti la proma e goditi il "VISPIN" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vispin Inviato 1 dicembre 2015 - 16:00 Autore Share Inviato 1 dicembre 2015 - 16:00 Amico Vespista, capto una giovane età nelle tue parole (dunque l' entusiasmo è piu che giustificato!!) ma segui i nonnetti del fol Tieniti la proma e goditi il "VISPIN" Belle parole, seguo sempre i consigli dei più esperti ed è così che farò anche ora! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 1 dicembre 2015 - 16:09 Share Inviato 1 dicembre 2015 - 16:09 Oggi per i giovani, e non,c'è un grande mezzo...Internet. Ai tempi che furono bisognava montare provare smontare riprovare ecc ecc... Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vispin Inviato 3 dicembre 2015 - 10:27 Autore Share Inviato 3 dicembre 2015 - 10:27 Invece della Polini lato carter cosa mi dite? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 3 dicembre 2015 - 11:39 Share Inviato 3 dicembre 2015 - 11:39 Quella con uscita a destra? Tanto vale che lasci la Proma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vispin Inviato 3 dicembre 2015 - 12:14 Autore Share Inviato 3 dicembre 2015 - 12:14 Quella con uscita a destra? Tanto vale che lasci la Proma Esatto, solo per estetica però Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 3 dicembre 2015 - 12:35 Share Inviato 3 dicembre 2015 - 12:35 Come ti dicevo più sopra, se si tratta di un fattore estetico io lascerei stare e punterei di più alla sostanza. A maggior ragione se ci sono soldi da spendere, sarebbe un'altra cosa se te la regalassero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vispin Inviato 3 dicembre 2015 - 20:52 Autore Share Inviato 3 dicembre 2015 - 20:52 Come ti dicevo più sopra, se si tratta di un fattore estetico io lascerei stare e punterei di più alla sostanza. A maggior ragione se ci sono soldi da spendere, sarebbe un'altra cosa se te la regalassero Si che stiamo andando un po' off ma come si può rendere la proma più bella in estetica? È diventata tutta scura e viola(credo sia giusto) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 3 dicembre 2015 - 21:53 Share Inviato 3 dicembre 2015 - 21:53 Eeeeh... Qui vai sui gusti personali. Cosa intendi per "bella"? Per me è bella pure se è vissuta, anzi, quasi quasi la preferisco... La vernice trasparente è normale che imbrunisca con l'utilizzo, e alla lunga si stacchi. La cosa che puoi fare è tenere la marmitta pulita, quindi la puoi sgrassare con un po' di benza nei punti visibili. Se sei in vena puoi riverniciarla anche... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vispin Inviato 4 dicembre 2015 - 06:42 Autore Share Inviato 4 dicembre 2015 - 06:42 Eeeeh... Qui vai sui gusti personali. Cosa intendi per "bella"? Per me è bella pure se è vissuta, anzi, quasi quasi la preferisco... La vernice trasparente è normale che imbrunisca con l'utilizzo, e alla lunga si stacchi. La cosa che puoi fare è tenere la marmitta pulita, quindi la puoi sgrassare con un po' di benza nei punti visibili. Se sei in vena puoi riverniciarla anche... Ad esempio creare una sfumatura arcobaleno tipo olio per intenderci... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steste89 Inviato 4 dicembre 2015 - 20:45 Share Inviato 4 dicembre 2015 - 20:45 Basta ungerla con un po di olio ogni tanto e resta intatta Ovviamente a marmitta fredda Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vispin Inviato 5 dicembre 2015 - 11:35 Autore Share Inviato 5 dicembre 2015 - 11:35 Basta ungerla con un po di olio ogni tanto e resta intatta Ovviamente a marmitta fredda Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk Ah sì? Basta passarci su un po di olio quindi per renderla più bella? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts